MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

DISCLOSURE UFO/UAPU.F.O./U.A.P.

ANTICIPAZIONI SUL DISCLOSURE UFO

ANTICIPAZIONI SUL DISCLOSURE UFO. La prima parte di questa documentazione, possiamo considerarla una sorta di anticipazione in attesa di avere il report definitivo. Ma vediamo a quali conclusioni si è arrivati:

Il 25 Giugno 2021 sono state consegnate le anticipazioni del report con la valutazione preliminare sugli UFO/UAP al Congresso Americano. Viene considerato preliminare perchè precede quello che sulla carta sarà più corposo ed esplicativo a livello di documentazione e di studi comparativi.

La valutazione preliminare ha lo scopo di sopperire al report richiesto dal Senato degli Stati Uniti ( Congresso ) con provvedimento 116/233, nato dalla discussione del Sen. Marco Rubio su volontà del presidente ( all’epoca ) Donald Trump.

A seguito di ciò è stato stilato ed autorizzato un report dallo staff del D.N.I. e dal Sec. DEf. ( Segretario della Difesa ). Ovviamente lo scopo finale di questo report è quello di fare chiarezza sulla potenziale minaccia ( presunta ) alla sicurezza nazionale da parte di questi UAP ( Fenomeni Aerei Non Identificati ) e del progresso degli studi da parte della Task Force U.A.P.T.F. sul materiale ad oggi in possesso.

Non vi aspettate notizie clamorose. Il report, sostanzialmente ripete più o meno quello che era stato anticipato dal New York Times, dove personaggi come l’ex Presidente U.S.A. B. Obama, il Sen. M. Rubio, l’ex Capo della C.I.A. J.Ratcliffe e tantissimi altri. All’interno del report si incoraggiano sia gli agenti che effettuano gli avvistamenti, sia chi raccoglie tutte le segnalazioni ufologiche a parlare/collaborare per cercare di eliminare questa aura di diffidenza nei confronti di chi ha, o ha avuto esperienze ufologiche, per migliorare/implementare le informazioni sul tema UAP.

ANTICIPAZIONI SUL DISCLOSURE UFO

Il report si sofferma sul fatto che questi UAP effettuano manovre apparentemente impossibili, cioè:

  • ACCELLERAZIONI REPENTINE A VELOCITA’ NON CONFACENTI AD I MEZZI CONVENZIONALI
  • DEVIAZIONI DI ROTTA ISTANTANEE A 90°
  • SOSTE IMMEDIATE PRECEDUTE DA ACCELLERAZIONI FULMINEE
  • IMMERSINI/EMERSIONI DALL’ACQUA SENZA PARTICOLARI DIFFICOLTA’
  • CAPACITA’ DI MOVIMENTO AEREOSPAZIALE

Proprio l’ultimo punto appena menzionato ( capacità di movimento aereospaziale ) lascia molto perplessi gli addetti ai lavori. Infatti con questa affermazione in un certo qual modo si avvalora che questi ” fenomeni ” hanno delle capacità di movimento superiori, al momento non imputabili a ” fenomeni ” terrestri.

Si fa anche un semplice accenno alla propulsione di questi ” fenomeni ” ovviamente senza andare oltre.

Ovviamente tutta questa grande organizzazione è formata da persone, che a sua volta fa parte di specifici organi del Governo degli USA i quali sono tenuti alla segretezza più assoluta. Quindi quel poco che trapela è frutto di riunioni precedentemente concordate e di omissis obbligatori, perchè il fenomeno è complesso e la sicurezza nazionale ha la priorità su tutto.

Il dunque è arrivare ad un progetto di ricerca per comprendere questo fenomeno, e fronteggiarlo dal punto di vista della sicurezza nazionale. Anche perchè gli strumenti ad oggi in possesso per fronteggiare il problema, sembra che servano a poco.

Il disturbo/spionaggio da parte di questi UAp nei confronti di aerei, navi sia militari che civili, provoca paura/apprensione agli alti livelli dello stato americano, con il risultato che in molti chiedono spiegazioni al fenomeno UAP più adeguate, perchè non si capisce la loro provenienza/appartenenza.

Dal report quindi vengono fuori 4 variabili di possibili spiegazioni. Eccole:

  • Possibile tecnologia di paesi come Russia e Cina.-

  • Possibile tecnologia segreta USA.-

  • Fenomeni conosciuti, ma allo stesso tempo non riconosciuti dagli esperti che li stanno osservando.-

  • Ipotesi extraterrestre.-

Ovviamente tutte queste possibilità lasciano libero arbitrio a tutti di pensarla come meglio si crede. Ma queste variabili, indirettamente non escludono la possibilità della tesi extraterrestre, almeno per alcuni casi. Anzi la avvalorano pur non confermandola.

Pur essendo molto inconcludente e poco esaustivo, le anticipazioni del report nella sua parte conclusiva, il Senato ha chiesto specificatamente che il report al suo interno includesse una serie di cose:

  • Analisi dettagliata dei dati UAP e dei rapporti di intelligence raccolti/conservati dall’Office Of Naval Intelligence, compresi quelli dell’UAPTF.-

  • Un’analisi dettagliata degli UAP raccolti da un’intelligenza GEOSPAZIALE.-

  • Intelligenza dei segnali, intelligenza umana, intelligenza delle misure e delle firme.

  • Un’analisi dettagliata dell’ F.B.I. derivante da indagini di intrusioni UAP spazio U.S.A. in aree ristrette interdette al volo

  • Una descrizione dettagliata di un processo tra agenzie, per garantire la raccolta tempestiva dei dati, analisi centralizzata di tutti i dati UAP per il governo federale.

  • Individuazione di un responsabile di cui al comma 4, cioè, individuazione di potenziali minacce aereospaziali o di altro tipo, poste dall’UAP al livello di sicurezza nazionale, se questa attività UAP può essere imputata a 1/più avversari stranieri.

  •  Identificazione di eventuali incidenti, modelli che indicano un potenziale avversario, che abbia raggiunto capacità aereospaziali rivoluzionarie, mettendo così in difficoltà le forze americane e convenzionali.

  • Raccomandazioni relative ad una maggiore raccolta di dati e ricerca, rafforzate e sviluppo, finanziamenti aggiuntivi, altre risorse.

In pratica lo scopo delle anticipazioni del report è quello di potenziare la raccolta fondi, sensibilizzando il Congresso, che rappresenta il popolo americano, fornendogli quel minimo di informazioni utili per giustificare la richiesta di raccolta fondi. Lo scopo è quello di aumentare la capacità investigativa, attraverso una maggiore capacità investigativa e una maggiore comunicazione ed interscambio tra le varie agenzie interessate. In tutto questo le unità spaziali istituite dall’ ex Presidente USA Donald Trump denominate ” Space Force ” non vengono menzionate nel report e questo la dice lunga sull’utilizzo segreto delle stesse in un possibile ambito UAP.

ANTICIPAZIONI SUL DISCLOSURE UFO

Nell’ambito ufologico ed ovviamente all’interno del gruppo di studio di cui faccio parte ( FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA ), non ci si aspettava notizie clamorose da queste anticipazioni, ma forse una cosa questo report o il clamore attorno ad esso ha ottenuto, cioè che qualcuno comincia a non vederci chiaro. QUALCOSA LASSU’ C’E’. Buona lettura.

FONTE: F.U.I. Gabriele Lombardo.-

 

 

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.