MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

M.A.M.

MUTILAZIONI ANIMALI MISTERIOSE TEXAS 23.04.2023

MUTILAZIONI ANIMALI MISTERIOSE TEXAS 23.04.2023. Le notizie sulle M.A.M. acronimo di Mutilazioni Animali Misteriose sono sempre un pò particolari da trattare per tutta una serie di motivi. Dagli anni 70 in poi i casi di queste mutilazioni animali misteriose si sono ripetuti negli anni. Ufo, esperimenti militari, riti satanici, sono tra le teorie più ricorrenti, che sono state utilizzate per dare una giustificazione a questi casi.

MUTILAZIONI ANIMALI MISTERIOSE TEXAS 23.04.2023

Il caso che vi sottopongo, casualmente l’ho trovato in rete e a quanto pare si riferisce ad un ritrovamento datato 23 Aprile 2023.                                                                                             Gli elementi in mio possesso non sono tanti, anche in considerazione del breve tempo trascorso, ma cercherò di farmeli bastare. Siamo negli stati uniti, per la precisione nello stato del Texas. Il 23 Aprile 2023 viene ritrovata una giovenca tipo Holstein. Come spesso accade in presenza di questi casi di mutilazioni alimali misteriose, viene rinvenuto pochissimo sangue sul corpo dell’animale e sul terreno circostante. Vengono asportati in

MUTILAZIONI ANIMALI MISTERIOSE TEXAS 23.04.2023maniera chirurgica i seguenti organi: occhio destro, lingua, ano. Come si può vedere dalle foto trovate in rete, il corpo non si trova in stato di decomposizione. Sul corpo della povera giovenca non sono stati trovati segni di morsi di animali. Ovviamente questa particolare assenza di morsi elimina la possibilità che l’animale sia stato ucciso da un attacco di qualche animale selvatico presente in zona, come per esempio il coyote. Il proprietario della giovenca ha riferito agli inquirenti che in zona vi era anche un asino e altre 7 mucche e il suo cane da guardia.

MUTILAZIONI ANIMALI MISTERIOSE TEXAS 23.04.2023Essendo anch’esso presente in zona, durante il misterioso evento, nessun muggito di paura è stato riscontrato da parte dello sfortunato animale e nessun avviso è arrivato sia dalle altre giovenche, sia da parte del cane da guardia. Il proprietario ha postato tutto in rete con la speranza che qualche altro caso simile si sia verificato in zona, per poter effettuare i dovuti confronti. Possiamo pacificamente considerare questo caso non opera di animali tipo coyote? Dopo questa considerazione, chi si occupa di riti satanici non credo che avrebbe fatto un lavoro così certosino sull’animale per l’asportazione di ciò che gli interessava. Sperimentazioni militari e Sperimentazioni U.F.O. ( per capirci ), restano per me le tesi da perseguire. Ovviamente se troverò altro materiale attinente il caso, aggiornerò il post. Spero che questo articolo abbia stuzzicato la vostra curiosità. Buona lettura.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.