MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

VIAGGIATORI NEL TEMPO O FALSI DOC

LONDRA: LA COLLEZIONE DI SCHELETRI IMPOSSIBILI

LONDRA: LA COLLEZIONE DI SCHELETRI IMPOSSIBILI. Ci troviamo a Londra, dove nel 2006 durante dei lavori di ristrutturazione di un edificio, vennero abbattuti dei muri confinanti con un vecchio orfanotrofio, e li fu fatta una macabra scoperta, vennero trovati scheletri anomali, e una serie di appunti su creature mitologiche.

LONDRA: LA COLLEZIONE DI SCHELETRI IMPOSSIBILI
Foto di Thomas Merrylin a metà dell’800

Colui a cui apparteneva la misteriosa collezione, era lo studioso, archeologo e zoologo Prof. Thomas Theodore Merrylin. Nato nel 1782 Thomas decise di proseguire le orme del padre occupandosi dello studio della storia naturale, in particolare della sua natura esoterica. I due viaggiarono in tutto il mondo alla ricerca di reperti che spesso erano nascosti agli occhi dei più, ma alla morte del padre lui si rinchiuse in se stesso, e visse quasi da recluso nella sua casa londinese, studiando dalla enorme biblioteca di famiglia, ma anche all’università.

L'articolo che parla della donazione di Thomas Merrylin
L’articolo che parla della donazione di Thomas Merrylin

Thomas già da piccolo evidenziò una straordinaria predisposizione a dimostrare molti meno anni di quelli che in realtà avesse, in sostanza sembrava che ” non invecchiasse “. Per questo, e per altro, fu accusato di praticare arti oscure, parlare con gli spiriti, e di aver fatto il fatidico ” patto col diavolo “. Come non tenere in considerazione che quelli era anche il periodo di Oscar Wilde e del suo famosissimo scritto ” Il ritratto di Dorian Gray “.LONDRA LA COLLEZIONE DI SCHELETRI IMPOSSIBILI foto 3 Entrati nell’ 800 le notizie su Thomas  Merrylin diventano praticamente  quasi una leggenda. Si sa che nel 1899 ( praticamente con un’ età di 117 anni ) fece un viaggio per tutti gli Stati Uniti per far conoscere i suoi studi, ma questo viaggio risultò decisamente fallimentare, e fu anche accusato di blasfemia.

LONDRA LA COLLEZIONE DI SCHELETRI IMPOSSIBILI foto 4Da quel momento se ne persero le tracce, fino al 1942, quando lui stesso contattò l’orfanotrofio Tunbridge con l’intento di mettere in condizioni l’orfanotrofio di entrare in possesso della sua casa e di tutto il suo misterioso carico di reperti misteriosi alla sua morte, ma con delle condizioni che la sua casa con annesso il suo seminterrato non venissero venduti alla sua morte.

LONDRA LA COLLEZIONE DI SCHELETRI IMPOSSIBILI foto 5 Questa notizia comparse in un quotidiano dell’epoca di Londra, dove lui compariva come se fosse un quarantenne, invece la sua età doveva essere di circa 160 anni. Quando nel 2006 furono abbattute le pareti che delimitavano l’abitazione di Londra con l’orfanotrofio, ritornarono alla luce le strane bizzarrie che per tutta la vita Thomas Merrylin aveva gelosamente collezionato e catalogato per tutta la vita.

LONDRA LA COLLEZIONE DI SCHELETRI IMPOSSIBILI foto 6 Nel post vedrete allegate alcune delle tantissime foto di questi misteriosi reperti, alcuni decisamente inquietanti, altri ai nostri giorni li chiameremmo diversamente. Resta il fatto che quando si cerca di fare chiarezza su certi argomenti si rischia di creare ulteriore confusione, ma una cosa è certa…..Possibile che siano tutte delle grandi burle, o considerarle burle o falsi è la soluzione migliore per non avere problemi?

LONDRA LA COLLEZIONE DI SCHELETRI IMPOSSIBILI foto 7Valutate voi con attenzione questa piccola carrellata di foto, che ho preso dal seguente indirizzo: https://merrylinmuseum.squarespace.com/                       Valutate voi. Buona lettura.

LONDRA LA COLLEZIONE DI SCHELETRI IMPOSSIBILI foto 8

LONDRA LA COLLEZIONE DI SCHELETRI IMPOSSIBILI foto 9

LONDRA LA COLLEZIONE DI SCHELETRI IMPOSSIBILI foto 10

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.