PILOTI TURCHI HANNO VISTO UFO SOPRA EGYPTAIR 804

PILOTI TURCHI HANNO VISTO UFO SOPRA EGYPTAIR 804. Ci risiamo, quando si verificano calamità naturali o gravi disastri aerei, spesso nelle immediate vicinanze vengono avvistate presenze ” aliene “, ed è anche il caso del disastro verificatosi al largo delle coste greche del volo battente bandiera egiziana ” Egyptair 804 “. Il quotidiano inglese Mirror ha dato la notizia che due piloti della compagnia turca ” Turkish Airlines ” hanno dichiarato che, durante il loro volo da Bodrum a Istanbul all’altezza di circa 3000 metri sopra l’aereo, hanno visto un ufo dalla luminescenza dal colore verde proprio a poca distanza da dove risulta aver avuto luogo il disastro del volo Egyptair 804. Anche il sito internet, hurriyetdailynews.com , ha riportato la dichiarazione dei due piloti che avevano visto un ufo con luci di colore verde ad un’altezza di 2000/3000 metri sopra il loro volo, aggiungendo anche avevano informato dell’accaduto anche al controllo del traffico aereo di Istanbul. Al momento le cause dell’incidente dell’Egyptair 804 sono avvolte nel mistero, e solo il ritrovamento delle scatole nere potrà sbrogliare questa complicatissima matassa prima di avvalorare cause che potrebbero complicare i già precari equilibri internazionali.

PILOTI TURCHI HANNO VISTO UFO SOPRA EGYPTAIR 804Sicuramente i due casi possono essere disgiunti, e non essere legati tra loro, ma resta il fatto che spesso la presenza di ufo in situazioni del genere è abbastanza evidente, e non credo che i piloti possano guadagnarci qualcosa in visibilità perorando una tesi del genere. Basti andare indietro nella storia fino al caso del disastro di Ustica, quando tra le cause del disastro venne inserita nel fascicolo del giudice Priore la possibilità di un coinvolgimento di un ufo nelle scene del disastro di Ustica. Staremo a vedere cosa verrà fuori di quest’ultimo caso, ancora è tutto in alto mare, e speriamo che le scatole nere possano essere recuperate in fretta per fare chiarezza, e poter dire ai parenti delle vittime una giusta verità. Buona lettura.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.