MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

VIAGGIATORI NEL TEMPO O FALSI DOC

ESISTONO I VIAGGIATORI NEL TEMPO?

ESISTONO I VIAGGIATORI NEL TEMPO? Non è una risposta facile a cui rispondere. Sull’argomento si sono versati fiumi di parole, basti pensare che uno dei promotori di questa tesi fu Jules Verne. Ma anche il cinema ha attinto all’argomento viaggi nel tempo per cavalcare successi cinematografici, basti pensare a film come  ” Stargate ” un film del 1994 con   con protagonisti Kurt Russel e James, o come ” Contact ” del 1997 con Jodie Foster, o il meno apprezzato ” The time machine ” del 2002 remake del 1960, un film ispirato all’omonimo racconto di H.G. Wells, che vide la sua prima stesura nel lontano 1895. In questo post riprendo un articolo che ho già pubblicato tempo fa, ( e che a seguire allego anche il link di riferimento ) in cui parlo sulla possibilità che i viaggiatori nel tempo esistono,

ESISTONO I VIAGGIATORI NEL TEMPO

VIAGGIATORI NEL TEMPO THE CIRCUS E IL TELEFONINO DEL FILM DI CHAPLIN

e dove prendo in considerazione una curiosa foto risalente al 1941 scattata in Canada ( non risultano altre indicazioni ). A differenza della precedente allegata al link sopra indicato, stavolta ho trovato la versione integrale, decisamente più interessante. Ma veniamo al dettaglio. Nella foto si vede alla sinistra, vicino all’autovettura un uomo con cappello, distinto e vestito in maniera conforme al periodo, maneggiare una possibile telecamera portatile, che all’epoca ( 1941 ) non aveva sicuramente queste dimensioni così ridotte, ma alle sue spalle dietro a un gruppo di donne in fila, si può facilmente vedere un uomo con tutta una serie di anomalie che fanno sicuramente pensare che si tratti di un ” O.o.p.a.r.t. umano “.

– L’uomo ha degli occhiali con una montatura impossibile per quel periodo.

– L’uomo ha un abbigliamento ( nella sua parte superiore ) tipico dei giorni nostri.

– L’uomo tiene in maniera occultata nelle sue mani all’altezza dei pantaloni, una macchina fotografica, non di        quel periodo storico.

– Alla sua destra si possono notare un uomo e una donna guardare in maniera stupita verso di lui, ma soprattutto verso l’oggetto che tiene nelle mani.

Non vi è nessuna notizia in merito che si tratti di un falso, quindi se la foto è genuina cosa ci fa nell’inquadratura quel ” O.o.p.a.r.t umano ” come simpaticamente ho voluto definire quell’uomo che non sembra essere di quel periodo, prendendo spunto dall’acronimo coniato per definire tutti quegli oggetti denominati ” Fuori dal tempo “. a voi le riflessioni. Buona lettura.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.