MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

TREMONZELLI LA GALLERIA DEI MISTERI

LA GALLERIA DI TREMONZELLI COME CANNETO DI CARONIA

La galleria di Tremonzelli come Canneto di Caronia. L’ accostamento sicuramente e’ inquietante, ma la possibilita’ che i fenomeni abbiano un’ unica fonte ritengo che sia molto credibile. Come avete avuto modo di sentire attraverso i media ( o magari su questo blog ), da tutta l’ estate a Canneto di Caronia ( ME ) sta bruciando l’ impossibile, persino un mezzo della Protezione Civile ha preso fuoco, ma tutto questo non ha innescato negli organi competenti la volonta’ di trovare una soluzione definitiva ai roghi di Canneto che da 10 anni rendono la vita impossibile ai residenti. Ma poco si e’ detto, ma soprattutto poco si e’ fatto per scongiurare i  misteriosi black-out che che da circa 20 anni terrorizzano tutti coloro che percorrono l’ autostrada PA/CT all’ altezza della galleria di Tremonzelli. Come ho detto prima, mentre per tutta l’ estate Canneto di Caronia e’ stata ” COLPITA ” dai misteriosi incendi, anche la galleria dei misteri di Tremonzelli ha avuto tantissimi black-out, 7 nel periodo tra Luglio e Settembre ( l’ ultimo il 16 Settembre ), tutti con la stessa dinamica. elicottero protezione civile seguito da u.f.o. a canneto di caroniaAlcuni testimoni che sono incappati in questa brutta avventura, hanno raccontato di totale spegnimento dei loro  mezzi, telefonini in tilt, e in alcuni casi i mezzi dopo il black-out hanno preso  fuoco senza un reale motivo. Ad Agosto anche una trasmissione televisiva che si occupa di misteri ( sulla tv nazionale ), ha parlato di entrambi i casi, ma mentre per Canneto di Caronia ha lasciato trapelare ( poco, visto che il C.I.C.A.P. filtra molto ) che lì qualche cosa di strano c’ e’, per i black-out della galleria di Tremonzelli ha ritenuto valida la conclusione dei tecnici dell’ A.R.P.A. ( Azienda Regionale Protezione Ambiente ) che hanno stabilito che non vi e’ nulla di anomalo nella galleria di Tremonzelli, tutti i valori sono nella norma!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto questo come spesso accade in Italia e’ molto strano vista la presenza in entrambi i luoghi di telecamere, e sensori per il monitoraggio degli eventi……Se non vi e’ ” NULLA ” perche’ monitorare?galleria dei misteri tremonzelli

Nella trasmissione in questione un ricercatore indipendente palermitano che si occupa di questi fenomeni ( e non solo ), Gabriele Lombardo ha fatto un parallelismo molto calzante sulla possibilita’ che i due fenomeni possano avere un’ origine comune. Negli ultimi tempi si vocifera che dietro a questi misteriosi eventi possano esserci esperimenti segreti  ( MILITARI..:.E NON ) occultati a dovere……………..Ma non era quello che nel 2007 si ventilava nel Dossier Canneto di Caronia fatto dal C.N.R.?….Con l’ aggiunta della possibile ( molto fondata ) tesi extraterrestre?……..Mah si vedra’………….

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.