CANNETO IN 72 ORE 70 INCENDI ESPERIMENTI SEGRETI?

Canneto di  Caronia in 72 ore si sono verificati 70 incendi. Non ho neanche il tempo di completare un post, che da Canneto di Caronia giungono notizie sempre più inquietanti e preoccupanti, In poco più di 72 ore i misteriosi roghi che hanno continuato a verificarsi nella via Del Mare a Canneto hanno toccato quota 70, e a quanto pare non siamo ancora al numero finale. CANNETO DI CARONIA IN 72 ORE 70 INCENDINotte da incubo per i residenti e i due Vigili del Fuoco comandati in turno di servizio permanente ( H24 ) in via Del Mare. Ha preso fuoco di tutto, suppellettili, elettrodomestici, e quant’ altro, ma ad essere interessate stavolta oltre alle solite tre case che avevano avuto i danni maggiori in questi anni, sono state coinvolte anche altre abitazioni  e capannoni meno interessate ai misteriosi roghi. In queste ultime 72 ore di continui incendi, la postazione fissa dei Vigili del Fuoco ha consumato circa 18 estintori, cercando dove era possibile di salvaguardare il più possibile, visto che molti incendi si verificavano in contemporanea in più abitazioni, e i residenti hanno fornito un supporto encomiabile, visto che ormai la loro sopportazione e’ giunta ai minimi termini. Ormai e’ un vero e proprio esodo da via Del Mare a Canneto, e per chi come me, che ha avuto modo di visitare Canneto di Caronia  e parlare con dei testimoni, la cosa dispiace molto. Ormai i residenti cominciano a pensare seriamente che un vero muro di silenzio ( imposto ) sta’ calando sulle poche case a ridosso del mare e sui suoi residenti, che ormai si trovano e si sentono lasciati soli dalle istituzioni. Martedì a Roma presso il Ministero dell’ Interno si terra’ una riunione operativa con i vertici della Protezione civile nazionale, e si spera che il Ministro A. Alfano riesca a smuovere le acque e riuscire a dare una spinta risolutiva al mistero di Canneto di Caronia……

P.S.- Ma la possibilità che dietro a questi misteriosi incendi vi siano esperimenti militari segreti si fa sempre più fondata,  sia tra gli abitanti sia tra gli addetti ai lavori…..forse qualcuno sta’ cominciando ad andare verso la direzione giusta e qualche network-tv finalmente spinge la tesi.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.