MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

PRODUZIONI CINEMATOGRAFICHE ORIENTATE

SKYMAN UN FILM SUI RAPIMENTI ALIENI

SKYMAN UN FILM SUI RAPIMENTI ALIENI. Non sono tanti i film che hanno trattato questo rognoso argomento che fa parte del più ampio argomento ufologico. Quindi vale la pena di vedere di che si tratta. Skyman come detto pocanzi è un film che affronta uno dei punti della casistica ufologica coniata da J.A. Hynek. Il co-regista di questa pellicola che a breve sarà nelle sale cinematografiche è lo stesso di The Blair Wich Poject, Daniel Myrick. Il film o mockumentaryun, ovvero un film di finzione che ricalca i moduli stilistici e narrativi propri del documentario, focalizzerà l’attenzione sui rapimenti alieni. La trama ufficiale documenta la storia di Carl Merryweather un uomo che crede di aver incontrato un alieno molti anni prima e che cerca disperatamente di riconnettersi con quell’UFO. Il regista, si è detto molto felice di poter dare alla luce questo nuovo progetto a venti’anni dall’uscita di The Blair Witch Project il film diventato ormai un cult che ha terrorizzato milioni di telespettatori, usando la tecnica di ripresa diretta, e proiettando lo spettatore all’interno della storia.

SKYMAN UN FILM SUI RAPIMENTI ALIENI La scelta di parlare di alieni nasce dalla generale curiosità della gente di conoscere il mondo oltre la terra e di non avere la presunzione di pensare di esseri soli nell’universo. Non ci resta che attendere la pellicola nelle sale per conoscere come il regista si è approcciato a questa spinosa tematica ufologica, ma anche come gli spettatori e la critica valuterà i contenuti di questo film. \A seguire allego il link del trailer del film che vedremo negli schermi cinematografici quest’anno. Buona lettura.

P.S. Vi volevo segnalare anche una pellicola di qualche anno, fa molto interessante che si intitola ” Il quarto tipo ” con Milla Jovovic come attrice protagonista, che racconta un caso di rapimenti alieni o abdutions realmente accaduto in Canada qualche anno fa.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.