MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

CILE DRONE RIPRENDE UFO O USO 01.01.2016

CILE DRONE RIPRENDE UFO O USO 01.01.2016. La notizia è contestualmente tanto curiosa, quanto interessante, e merita interesse. L’ 1 Gennaio 2016 il Sig. Agostino Pepe mentre faceva volare il suo drone a circa 12 km. dalla cittadina cilena di La Serena, durante la sua osservazione aerea, in mare notava una lunga striscia rossastra a pochi metri di profondità.

CILE DRONE RIPRENDE UFO O USO 01.01.2016La stessa osservata con la telecamera montata sul suo drone evidenziava che si trattava di un banco di alghe, stranamente di forma cilindrica. Ma il Sig. Pepe mentre osservava la strana formazione di alghe, la telecamera del drone riprendeva una strana sfera di luce di forma allungata che ad una velocità molto elevata entrava nell’angolo di visione della telecamera del drone, per poi fare un dietrofront immediato e sparire ad una velocità ancora più elevata di quella precedente.

CILE DRONE RIPRENDE UFO O USO 01.01.2016 foto 2

La ripresa potrebbe rivelarsi un finto ( no falso ) avvistamento ufo, in quanto se le analisi che si stanno conducendo daranno esito negativo, allora la tesi che è stata avanzata al momento che si possa trattare di un uccello che era abbassato velocemente per catturare un pesce, tutto verrebbe spiegato. Ma l’eccessiva velocità dell’oggetto che e’ stata stimata in circa 300 km. orari, complica la posizione della tesi che si tratti di un volatile.

CILE DRONE RIPRENDE UFO O USO 01.01.2016 foto 3Che si tratti di ufo, uso, sfera di luce, o come dicono alcuni di un volatile che si accinge a catturare la sua preda, ancora è presto per una valutazione più precisa, sarà necessario un esame più approfondita di chi si sta occupando di verificare sia l’autenticità del filmato, sia cosa abbia ripreso realmente la telecamera del drone. In attesa di tutto ciò, ecco le foto ed il video che ho trovato su youtube dell’avvistamento in cile di un possibile ufo o uso il 01 Gennaio 2016:

https://youtu.be/BJTrqLR4l00

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.