BULGARIA AEREI MILITARI INSEGUONO UFO 14.01.2016

BULGARIA AEREI MILITARI INSEGUONO UFO 14.01.2016. la notizia giunge attraverso il quotidiano on-line  ” portal12.bg ” e successivamente riportata da numerosi siti di settore. La notizia non è la prima del genere, ma di certo è tra quelle che sono destinate a fare discutere molto. Il caso specifico si è verificato in Bulgaria, precisamente in provincia della città di Nova Zagora il 14 Gennaio 2016, ma veniamo ai fatti come sono stati raccontati dai testimoni ai media bulgari.

BULGARIA AEREI MILITARI INSEGUONO UFO 14.01.2016 foto 1Come detto prima il giorno 14 Gennaio 2016 alcuni abitanti di tre villaggi che si trovano in provincia di Nova Zagora, per l’esattezza Stoil Voyvoda, Zagorci e Han Asparuhovo, sono stati testimoni di un inseguimento di due aerei militari ad un ufo. I due caccia hanno cercato invano di intercettare un ufo di dorma discoidale di colore grigio scuro dalle dimensioni orientative come i due aerei militari.

BULGARIA AEREI MILITARI INSEGUONO UFO 14.01.2016 foto 2

Dopo un inseguimento che non ha consentito ai due caccia di poter quantomeno raggiungere l’ oggetto misterioso ( ufo ), lo stesso si e’ dileguato senza emettere nessun rumore, o emissioni di fumo da combustione. Il tutto non e’ sfuggito ai numerosi testimoni della zona che hanno effettuato numerosi scatti fotografici dell’ accaduto.BULGARIA AEREI MILITARI INSEGUONO UFO 14.01.2016 foto 3La sequenza delle foto che ho avuto modo di reperire in rete non e’ stra le più chiare per cercare di dare una spiegazione quantomeno più esaustiva all’evento, ma comunque riesce a rendere l’idea di ciò che si è verificato nei cieli di Nova Zagora il 14 Gennaio 2016.

BULGARIA AEREI MILITARI INSEGUONO UFO 14.01.2016 foto 4P.S. le foto del post che ho allegate sono state messe in ordine come molto probabilmente si sono svolti gli eventi, quindi ritengo che la fonte che ha fatto gli scatti dell’evento ufologico sia la stessa, e la stessa e’ la sequenza di come li ho trovati in rete.

BULGARIA AEREI MILITARI INSEGUONO UFO 14.01.2016 foto 5

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.