MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

OOPART

TRANSILVANIA CONFERMA OOPARTS ORIGINE ALIENA

TRANSILVANIA CONFERMA OOPARTS ORIGINE ALIENA. Transilvania nota ai più per le gesta sanguinarie nel conte Vlad detto anche Dracula, è stata teatro di un misterioso ritrovamento nel lontano 1973. Durante alcuni lavori  svolti nelle vicinanze della città di Aiud, per la precisione vicino al fiume Mures, fu ritrovato un misterioso oggetto di struttura metallica, ma a causa del regime dittatoriale che vigeva in quel periodo in Romania, non filtrarono mai notizie specifiche su eventuali studi effettuati sul misterioso oggetto per scoprire la sua composizione, ma soprattutto la sua datazione.

transilvania-conferma-ooparts-origine-aliena-foto-2 Adesso caduti tutti i tabù sul misterioso oggetto, è stato portato in un laboratorio della Svizzera a Lausanne presso il laboratorio C.e.n per saperne di più. Dalle prime notizie che trapelano l’oggetto metallico che ha una forma decisamente ” tecnologica “, è formato al 90% di alluminio, e da percentuali minori di altri 11 metalli. Gli esami spettroscopici hanno dato una datazione che si avvicina ad un’età stimata dell’oggetto di circa 250.000 anni. Gli studiosi sostengono che il misterioso pezzo di alluminio sia una sorta di ” ingranaggio ” di qualche possibile visita aliena ante litteram, il che fa di questo oggetto un ” O.O.P.A.R.T.S. ( oggetti fuori dal tempo ) a tutti gli effetti.

transilvania-conferma-ooparts-origine-aliena-foto-1Stupisce sempre quando si parla di certe scoperte, come in un modo o nel’altro, alcune scoperte rimangano per tutta una serie di anomale giustificazioni ” nascosti ” alla conoscenza. A seguire allego la dichiarazione effettuata da Gheorghe Cohal dalla Associazione rumena degli ufologi sul misterioso ooparts ritrovato in transilvania:

– “Le prove di laboratorio hanno concluso che è un vecchio frammento di una nave aliena date le sostanze che lo compongono non possono essere combinate con la tecnologia disponibile sulla Terra “.-

Penso che il nostro passato ha tantissimi lati oscuri ancora da conoscere e far conoscere, forse proprio questa conoscenza mette tanta paura a chi è preposto per farlo……..Buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.