MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

PROFEZIE

11 Settembre 2001 UNA PROFEZIA SCOLPITA

[banner]11 Settembre 2001: una profezia scolpita. Questa data rimarra’ nell’ eternita’  ” scolpita ”  in maniera indelebile nella memoria di tutti coloro che,  da sempre lottano per un mondo migliore e una convivenza pacifica tra i popoli della terra. L’ attentato alle torri gemelle ( W.T.C. ) ha portato la morte a tantissime persone che hanno avuto la sfortuna di trovarsi li casualmente o per lavoro, ma ha portato anche la morte a chi ha cercato di dare aiuto, come per esempio tutte le Forze dell’ Ordine e i soccorritori tutti, e che a distanza di tempo, in un totale silenzio, sta portando la morte a tanti altri soccorritori, che per colpa  delle enalazioni di veleni respirati nell’ aria subito dopo l’ inizio del crollo delle due torri, hanno contratto malattie gravi. Sull’ attentato delle torri gemelle si e’ detto tantissimo, spesso solo per confondere le acque di un’ evento tragico, che porta con se un fardello di ” stranezze ” che lasciano perplessi tutti coloro che hanno tentato di far luce sull’ evento tragico. Io nel mio piccolo vi voglio mostrare due strane anomalie che mi hanno incuriosito maggiormente durante la ricerca di dati sull’ 11 settembre 2001. Ma iniziamo la descrizione:

– Cattedrale americana sita a New York dal nome S. John the Divine. Questa cattedrale la  cui costruzione e’ iniziata nel 1892, costantemente si arricchisce di nuove affrescature e sculture, ora mi direte voi…e il nesso con l’ attentato delle torri gemelle? Semplicemente che nel 1997 ( quindi 4 anni prima dell’ attentato ), veniva scolpito in una delle colonne ai lati del portone principale un’ evento premonitore….IL CROLLO DEL W.T.C. 11 Settembre 2001, un caso? una visione apocalittica dell’ architetto che ha effettuato i lavori? O….qualcuno sapeva e non ha fatto niente per fermare l’ evento?LA CATTEDRALE DI S. JOHN UN MISTERO IN COSTRUZIONE foto 1 caduta del W.T.C.

– E cosa dire della locandina del un cd ( Blood on the dance floor ) del cantante Michael Jackson, che pure nel 1997 ( CHE COINCIDENZA ) descrive un evento catastrafico che descrive l’ attentato delle torri gemelle, con tutta una serie di riferimenti piu’ o meno evidenti e interpretativi.11 Settembre 2001 UNA PROFEZIA SCOLPITA

Gli eventi che contraddistinguono la storia, la nostra vita, ogni semplice momento bello, o triste della vita, in qualche modo e’ gia scritto?…………. E qualcuno sa cosa accadra’? Non e’ possibile che siano tutte casualita’……

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.