MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

MISTERI DI MARTE

STRUTTURE ARTIFICIALI IN UNA FOTO MARZIANA

STRUTTURE ARTIFICIALI IN UNA FOTO MARZIANA. Forse è giusto che determinate notizie, o conoscenze non si sappiano e rimangano solo ad appannaggio di pochi eletti. Questo è proprio il caso di quelle notizie che riguardano la vita extraterrestre, e tutto quello che gli gravita attorno. Oggi vi voglio mostrare una foto che ho scaricato dal sito della Nasa ( http://photojournal.jpl.nasa.gov/catalog/PIA20332  ) dove vengono raccolte e catalogate le foto che sono trasmesse dalle sonde marziane. La foto che allego a seguire, e che potete verificare voi stessi al link seguente:

http://photojournal.jpl.nasa.gov/jpegMod/PIA20332_modest.jpg

mostra la sonda inquadrare una porzione di suolo marziano, dove alla vostra destra si possono facilmente vedere delle struttute murarie che poco sembrano avere di naturale. Se voi copiate sul vostro pc la foto in questione, e la ingrandite potrete notare con più facilità che sembra che siano state inquadrate delle macerie di qualche edificio, e la prima sensazione e che siano anche molto antiche.

STRUTTURE ARTIFICIALI IN UNA FOTO MARZIANA PIA20332_modest

Le immagini catturate dal Rover Curiosity come al solito hanno diviso gli internauti, considerando la foto un abile fake ( falso ). Secondo lo scrittore Mike Bara il pianeta Marte era abitato da una civiltà antichissima, e Marte era un pianeta paragonabile come condizioni climatiche alla Terra, e per cause al momento sconosciute portò il pianeta a collassare, portando i superstiti sulla Terra. Questa è la tesi che lo scrittore ricercatore Mike Bara porta avanti nel suo libro dal titolo ” Ancient Alien on Mars ” ( Antichi Alieni su Marte ), e che pur interessante e affascinante no è suffragata da prove attendibili. Queste strutture sono li, nelle foto della Nasa, alla vista di chi vuole sapere, di chi vuole vedere, di chi pensa che è matematicamente impossibile che in un universo così infinito possano esserci esseri senzienti solo nella minuscola,e periferica Terra. Buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.