MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

MISTERI DI MARTE

MONOLITE SU MARTE LE FOTO

MONOLITE SU MARTE LE FOTO. La parola monolite fa subito venire alla mente un bellissimo film del lontano 1968 del regista S. Kubrick ” 2001 Odissea nello spazio “, dove in una scena molto particolare del film si vede un monolito che incute curiosità nelle scimmie che lo circondano. La scena del film di kubrick sicuramente sarà nuovamente venuta in mente alle prime persone che hanno avuto modo di vedere per primi le immagini che sono giunte direttamente dalla sonda Mars Reconnaissance Orbiter, dove le sue telecamere hanno immortalato una struttura rettangolare dall’apparenza artificiale.

MONOLITE SU MARTE LE FOTO foto 2

Le immagini montate in un video e messe in rete, mostrano abbastanza chiaramente che si tratti di una struttura artificiale, che si erge per una certa altezza dal suolo marziano, ma non conforme al resto del panorama che lo circonda. E’ facile ipotizzare che, se confermata la possibilità che si tratti di parti di strutture artificiali, queste possano essere un retaggio di un passato in cui il pianeta Marte possa aver ospitato la vita anche in una forma molto vicina alla nostra. La recente filmografia ha ipotizzato in svariati modi la possibilità della vita sul pianeta rosso, e spesso alcune teorie inserite nelle pellicole sono risultate decisamente credibili e molto interessanti.

MONOLITE SU MARTE LE FOTO foto 3

In attesa di saperne di piu’ ecco il video che ho trovato caricato su youtube il 28 Marzo 2016. Come mio solito lascio a voi le valutazioni del caso, e gli approfondimenti che vorrete fare guardando altri siti di settore. Buona lettura.

https://youtu.be/rDVTd_NJncE

P. s. in caso che alcuni dei video allegati risultassero non accessibili, in quanto la fonte del link ha tolto il video alla pubblica visione, contattatemi in privato che ve lo mando tramite la messaggeria di facebook, se volete invece approfondire alcuni argomenti, vi indirizzerò su altri siti per un confronto, che ritengo seri e professionali nell’affrontare certi argomenti.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.