MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

STRANI FENOMENI CELESTI O ESPERIMENTI SEGRETI

KAZAKISTAN ANOMALO ANELLO IN CIELO 08/11/2016

KAZAKISTAN ANOMALO ANELLO IN CIELO 08/11/2016. Il caso di cui vi parlo oggi si è verificato in un villaggio del Kazakistan, precisamente a Shortandy la mattina dell’8 Novembre 2016. Alcuni cittadini hanno distintamente notato nel cielo un anello dal colorito nerastro perfettamente visibile nel cielo ( visto la giornata dal cielo limpidissimo ),e dalle dimensioni approssimative di circa 20 metri di diametro. Nelle immediate vicinanze dell’anello evoluivano due oggetti discoidali ( U.F.O. ) uno di colore scuro e uno di colore chiaro o argenteo. Secondo quanto riportato dal portale on-line oane.ws, il misterioso anello di colore nero si è dissolto dopo qualche minuto dalla sua comparsa.

kazakistan-anomalo-anello-in-cielo-08112016-foto-1

In Russia la visione del filmato nel misterioso anello nero del Kazakistan, ha fatto propendere per la tesi che il cerchio è il risultato di un possibile portale dimensionale ( stargate ), provocato molto probabilmente dai due misteriosi ufo filmati nelle vicinanze.

kazakistan-anomalo-anello-in-cielo-08112016-foto-2

Un caso simile si era verificato nel 1957 nello stato americano dell Virginia presso la base militare americana di Fort Belvoir, con le stesse dinamiche, archiviato come tanti casi analoghi di anomale formazioni misteriose nei cieli. A seguire potrete valutare voi stessi il misterioso fenomeno verificatosi in Kazakistan l’8 Novembre 2016 nel video che a seguire allego facilmente reperibile in rete. Buona lettura.

https://youtu.be/xtJN1idXrWo

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.