MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

CUAUTLA FLOTTILLAS UFO IL14 OTTOBRE 2016

CUAUTLA FLOTTILLAS UFO 14 OTTOBRE 2016. Il Messico è ormai da tempo una fonte praticamente inesauribile di avvistamenti delle ormai conosciutissime ” Flottillas ufo ” ( flotte ufo ), infatti è proprio dal Messico che giungono i video più interessanti a riguardo. Il video che mi accingo a farvi vedere è stato effettuato nello stato messicano di Morelos nella cittadina di Cuautla il 14 Ottobre 2016. Il tutto si verifica intorno alle ore 23,50, quando un testimone in compaglia della propria figlioletta ( rigorosamente anonimi ) ha notato oltre una trentina di puntini luminosi transitare nel cielo sopra l’area metropolitana della cittadina.

cuautla-flottillas-ufo-il14-ottobre-2016-foto-1I testimoni attoniti, hanno immortalato la scena con il telefono cellulare, e si sono convinti ulteriormente che quelle luci misteriose apparse nel cielo in così elevato numero non potessero essere aerei in formazione, o palloncini visto la velocità e il moto ” quasi intelligente ” che manifestavano. Il video è stato pubblicizzato attraverso la nota trasmissione ufologica del canale Tercermilenio TV condotta Jaime Maussan, che a sua volta l’aveva reperita in rete attraverso il canale youtube.

cuautla-flottillas-ufo-il14-ottobre-2016-foto-2Non è il primo caso di avvistamento di una flottillas ufo nella zona di Cuautla. Recentemente, precisamente nel 2013 un’intera famiglia ha avvistato il passaggio di una flottillas ufo sull’autostrada che da Cuernavaca porta a Cuautla. A seguire potrete valutare voi stessi la breve ripresa effettuata nello stato messicano di Morelos nella cittadina di Cuautla il 14 Ottobre 2016 della misteriosa flottillas ufo.

P.S. Io personalmente con altre persone ho avuto modo di avvistare a Palermo una flottillas ufo, sfortunatamente i telefonini e la distanza non hanno consentito di riprenderle, ma credo che lo stupore provato sia lo stesso, per qualcosa che va oltre il nostro mondo. vi allego il link del caso specifico.Buona lettura:

FLOTTILLAS U.F.O. SU PALERMO IL 04 SETTEMBRE 2014

https://youtu.be/Bh20_0YgNQs

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.