MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

BRÜGG BELGIO UFO RIPRESO 14 MARZO 2018

BRÜGG BELGIO UFO RIPRESO 14 MARZO 2018. Un interessantissimo video è stato caricato sulla piattaforma ” youtube ” il 14 Marzo 2018. Il video è stato effettuato nella cittadina belga di Brügg.  Brügg è una cittadina di circa 5.000 abitanti, ed è li che abita il testimone dell’interessantissimo video che mi accingo a mostrarvi. Luli Kasapi ( testimone ) la sera del 14 Marzo 2018 intorno alle ore 19,43 circa si trovava nei pressi della propria abitazione per l’uscita serale del suo cagnolino. Il testimone aveva con se la sua telecamera Sony FDR-AXP55 4K Camcorder con infrarosso incorporato, che per passione spesso porta con se. Ad un certo punto ha notato nel cielo ad una altezza di circa 500/700 metri un oggetto luminoso di forma circolare, effettuare brevi spostamenti nel cielo, passando da una colorazione sul rossastro, ad un colore sul verde. Il cielo sereno ha permesso di effettuare un’interessantissima ripresa, anche se la distanza non ha consentito una maggiore chiarezza della messa a fuoco del misterioso oggetto durante la ripresa.  BRÜGG BELGIO UFO RIPRESO 14 MARZO 2018 foto 1

Il testimone in un primo momento durante la ripresa video aveva pensato alla possibilità che si potesse trattare di un drone, visto ormai che i droni sono diventati di uso comune. Ma con il passare del tempo, la ripresa evidenziava sempre di più che l’ipotesi drone era da scartare, come anche un’eventualità ( remota ) che si potesse trattare di qualche lanterna cinese. Il testimone sempre in località  Brügg nel mese di Gennaio di quest’anno ( 2018 ) aveva effettuato un’altra ripresa video sempre caricata su youtube.

Nel video è possibile vedere come più volte l’oggetto misterioso o ufo scopare durante la ripresa per poi riapparire effettuando diversi spostamenti in orizzontale e in verticale. A seguire allego il video che ho trovato in rete dell’avvistamento belga di Brügg effettuato dal Sig. Luli Kasapi la sera del 14 Marzo 2018 alle ore 19,43. In attesa di ulteriori notizie sul caso vi auguro buona lettura.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.