MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

AVVISTAMENTI U.F.O. DALLA I.S.S.

SETTEMBRE 2015 DI AVVISTAMENTI UFO PER LA I.S.S.

Settembre 2015 di avvistamenti ufo per la I.S.S. Negli ultimi tempi le segnalazioni di avvistamenti nelle vicinanze della Stazione Spaziale Internazionale in orbita attorno alla Terra, sono esponenzialmente aumentate. Il canale live della Nasa UStream è tenuto sotto osservazione da numerosi appassionati che cercano in tutti i modi di carpire dalle riprese qualche movimento ” anomalo alieno “.

01 E 05 SETTEMBRE 2015 AVVISTAMENTI UFO VICINO  ALLA I.S.S.
01 E 05 SETTEMBRE 2015 AVVISTAMENTI UFO VICINO ALLA I.S.S. FOTO 1

E’ il caso dello skywatcher denominato Streetcap1, il quale nella sua osservazione delle riprese ha notato che il giorno 01 e 05 Settembre 2015 vi era stato l’ avvicinamento alla Stazione Spaziale Internazionale di un ufo, la particolarità degli avvistamenti consisteva nel fatto, che l’ ufo proveniva dallo spazio oltre l’ orizzonte terrestre.

01 E 05 SETTEMBRE 2015 AVVISTAMENTI UFO  VICINO ALLA I.S.S.  FOTO 2
01 E 05 SETTEMBRE 2015 AVVISTAMENTI UFO VICINO ALLA I.S.S. FOTO 2

Si può ritenere che se la Stazione Spaziale Internazionale non sia solo monitorata da noi terrestri, ma che se ammettiamo che lassù ci sia qualche altro essere senziente, sia monitorata alche da loro.

01 E 05 SETTEMBRE 2015 AVVISTAMENTI UFO VICINO ALLA I.S.S. FOTO 3
01 E 05 SETTEMBRE 2015 AVVISTAMENTI UFO VICINO ALLA I.S.S. FOTO 3

Ammissioni ufficiali almeno nelle immediatezze non ce ne saranno ( figuriamoci ), ma prima o poi le spiegazioni di facciata non basteranno più, e si dovranno inventare qualcos’altro da dire alle persone che da che mondo e mondo saranno sempre le ultime a sapere le cose. A seguire due brevi filmati registrati dallo skywatcher  Streetcap1:

https://youtu.be/XgE1-Mu5c1Q

 

 

P.S. I misteri dello spazio sono ancora infiniti, e voglio sempre sperare che il silenzio sulla questione della vita extraterrestre da parte degli organi preposti sia solo per tutelare la vita e la speranza di un mondo migliore  degli abitanti del pianeta.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.