ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA

ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA. La storia ufologica di quest’ultimo secolo è piena di ritrovamenti  misteriosi, alcuni spiegati, altri rimasti in quel limbo di mistero che non alza il coperchio in maniera definitiva sull’esistenza di visite non terrestri al nostro bistrattato pianeta. La notizia di cui vi parlo oggi va in questa direzione, nel senso che pur essendo una notizia che risalirebbe all’Agosto 2015 pochi ne hanno parlato, e le notizie non sono del tutto verificate, ma comunque resta una notizia decisamente interessante. Va veniamo alla notizia.

ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA foto 1

Nell’Agosto 2015 nella zone di Nochistlan nello stato di Zacatecas ( che da anche il nome alla sua capitale ), furono ritrovati dei manufatti realizzati con la terracotta, le cui forme sono perfettamente identiche alle foto degli ufo di forma campanulare, o discoidale a cui siamo abituati ai nostri giorni. Ma insieme a questi manufatti raffiguranti dei tipici ufo dei nostri giorni, vi erano anche degli altri manufatti raffiguranti degli esseri morfologicamente molto diversi da noi.

ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA foto 2

Osservando con attenzione le foto che sono state messe in rete da Hector H. Robles, mi ha colpito una foto  in particolare, dove si vede un ” mezzo ” di fattezze decisamente diverse da quelle degli ufo discoidali mostrati a corredo, ma proprio questa sua diversità mi ha ricordato la notevole somiglianza con un particolare mezzo che avevo visto qualche tempo fa in un film del 2005 dal titolo Sahara, che aveva come attore principale Matthew McConaughey, dove dei cercatori di tesori andavano alla ricerca di un misterioso mezzo blindato che era stato usato durante la guerra di secessione americana dall’esercito sudista detto ” La nave della morte “.

ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA foto 3

Come potrete vedere voi stessi nelle foto che ho allegate nel post, la somiglianza tra il misterioso artefatto scoperto in Messico, e il mezzo rappresentato nel film è notevole, anche se non si sa se la rappresentazione del mezzo sudista possa corrispondere in qualche modo alla verità. Se in seguito si potrà avvalorare l’attendibilità degli artefatti ” alieni “, ci saranno ulteriori conferme che nel nostro passato siamo stati visitati da un’aviazione di un’altro mondo. Buona lettura.

ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA foto 4

ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA foto 5

ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA foto 6

ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA foto 7

ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA foto 8

ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA foto 9

Ecco a seguire le foto della piccola comparazione che ho voluto fare tra il manufatto messicano e  il misterioso mezzo ” forse ” utilizzato nella guerra di secessione americana ” la nave della morte ”  descritto nel film Sahara.

ZACATECAS MESSICO RITROVATA OGGETTISTICA ALIENA foto 10

Sahara relitto della querra di secessione

 

https://youtu.be/iEAu6XrdqFU

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.