MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

M.A.M.

WEST YORKSHIRE M.A.M. LUGLIO 2020

WEST YORKSHIRE M.A.M. LUGLIO 2020. Quello delle M.A.M. , acronimo di ” Mutilazioni Animali Misteriose ” è un argomento decisamente particolare e scivoloso nello stesso tempo. Non è per niente facile trovare materiale attendibile in rete, ma soprattutto non è facile trattare questo argomento.

 

WEST YORKSHIRE M.A.M. LUGLIO 2020

Un breve cenno sull’argomento, per chi ha poca conoscenza. Si tratta di ritrovamenti di animali con asportazioni chirurgiche di parti del corpo. Si imputano queste asportazioni o a sperimentazione militare o a rapimenti alieni. Il caso di cui vi parlo oggi si è verificato in Inghilterra, precisamente vicino la città di Leeds nel West Yorkshire.

WEST YORKSHIRE M.A.M. LUGLIO 2020
WEST YORKSHIRE M.A.M. LUGLIO 2020

Alcuni giornali Inglesi ne hanno parlato il 4 Luglio 2020, ma ovviamente la notizia è caduta nell’anonimato con l’emergenza corona virus che catalizza tutti i media, eclissando molto spesso tante notizie che non trovano spazio. Come si vede dalle 4 foto allegate che ho trovato su un profilo Instagram con account registrato in Iran, si possono notare alcune asportazioni chirurgiche perpetrate sul cucciolo. Orecchie, mascella, bulbi oculari e credo anche il retto. Si vede abbastanza chiaramente che gli organi sono state asportati chirurgicamente.

WEST YORKSHIRE M.A.M. LUGLIO 2020
WEST YORKSHIRE M.A.M. LUGLIO 2020

Molto spesso qualcuno che ha voluto screditare il fenomeno ha imputato queste misteriose asportazioni a morsi di animali. Ma ovviamente è abbastanza chiaro che si tratta di altro. Le tesi più accreditate, come detto in precedenza sono quella che fa risalire il tutto a sperimentazione di tipo militare o quella più estrema che vede questi malcapitati animali prelevati ( Abdutions ) da U.F.O. e soggetti a sperimentazione medica con asportazioni di organi, dopo essere stati uccisi. I casi accertati nel mondo sono tanti e molti di questi fanno parte di casistiche specifiche.

WEST YORKSHIRE M.A.M. LUGLIO 2020
WEST YORKSHIRE M.A.M. LUGLIO 2020

La giornalista  Linda Moulton Howe ha investicato numerosi casi, viene considerata un’eminenza in questo campo. La sua posizione……..che ve lo dico a fare. Spero di potervi dare ulteriori notizie sul caso. In attesa vi auguro buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.