VITA EXTRATERRESTRE IL VATICANO CONFERMA

VITA EXTRATERRESTRE IL VATICANO CONFERMA. Questa dichiarazione, che per altro non è nuova, visto i precedenti del Vaticano, non fa altro che confermare che la chiesa si muove verso un’idea universale della vita. Gli astronomi della Specola vaticana che fanno capo a Papa Francesco affermano che la vita aliena esiste, e questa dichiarazione risuona sinistra, e fa riflettere dopo che 400 anni fa proprio la chiesa condannò Galileo Galilei perchè riteneva che la terra non era al centro dell’universo. Padre Josè Funes direttore del Vatican Observatory ha dichiarato testualmente:

VITA EXTRATERRESTRE IL VATICANO CONFERMA
PADRE JOSE’ FUNES DIRETTORE VATICAN OBSERVATORY

– E’ molto probabile che ci sia vita extraterrestre altrove nell’universo ma non sono sicuro che la troveremo. La scoperta di vita intelligente extraterrestre non significa che c’è un altro Gesù. l’incarnazione del Figlio di Dio è un evento unico nella storia dell’umanità e dell’universo.-

PADRE CORRADO BALDUCCI
PADRE CORRADO BALDUCCI

Il Vaticano e gli astronomi della Specola in un tempo relativamente breve hanno cambiato le loro prospettive sulla possibile presenza extraterrestre in un tempo relativamente breve ( 400 anni ), ed eventi come convegni al vaticano sul fenomeno ufo, e il numero sempre crescente di eminenti esponenti del Vaticano che si sono occupati della possibile presenza extraterrestre come Padre Balducci, Funes, e  Colsolmagno, quest’ultimo nominato il 18 Settembre del 2015 nuovo direttore della Specola vaticana, confermano un’interesse sempre più forte per la vita extraterrestre. Se poi si va oltre ( visto le poche prove in merito ), considerando la possibilità che il Vaticano a metà degli anni 90 del secolo scorso abbia mandato nello spazio una sonda dal  nome Siloe alla ricerca del mitico Pianeta X, ci si rende subito conto che la chiesa da tempo segue quello che succede nel cosmo, ma considera la cosa semplicemente un oggetto di studio, il Vaticano in terra ha tanti  altri problemi…..gli alieni al momento possono pure aspettare…….

PADRE CONSOLMAGNO DAL 18 SETTEMBRE 2015 DIRETTORE DELLA SPECOLA VATICANA
PADRE CONSOLMAGNO DAL 18 SETTEMBRE 2015 DIRETTORE DELLA SPECOLA VATICANA

A seguire una delle ultime interviste fatta dalla rai al compianto Mons. Corrado Balducci:

 

Precedente METEORITE UCCIDE UN UOMO IN INDIA Successivo APERTA LA CHIESA DI SATANA A HOUSTON

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.