MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

CHIESA E GLI U.F.O.

VATICANO E L’ APERTURA ALLA VITA EXTRATERRESTRE

Vaticano e l’ apertura alla vita extraterrestre. Non e’ una novità sia per chi si occupa di vita extraterrestre sia per chi si sta’ avvicinando a queste tematiche molto affascinanti, che il Vaticano da tempo ha un approcio ( ufficiale ) verso la vita extraterrestre. Anche se la chiesa cattolica con  la ” Specola Vaticana ” dal 1774 ” osserva ” il cosmo, i primi sentori di ” apertura ” verso la tesi extraterrestre si ebbero con il Papa Giovanni XXIII coinvonto in un caso ( mai confermato ) di un incontro con un emissario extraterrestre. Fece discutere la scoperta ( o pseudo tale  ) di  uno scheletro alieno casualmente riscoperto dopo delle ristrutturazioni in cripte antichissime delle biblioteche vaticane, il tutto venne messo a tacere da Papa Giovanni Paolo II. Si passa poi al ” Secretum Omega ” che aveva portato il Vaticano ( sempre voci non confermate ) a mandare nello spazio la sonda spaziale denominata ” Siloe ” alla ricerca del tredicesimo pianeta, il pianeta di Nibiru che il compianto Zecharia Sitchin ha raccontato e fatto conoscere. Per giungere ai nostri giorni con l’ organizzazzione di covegni ufologici al Vaticano come quello organizzato dal Centro Ufologico Nazionale alla chiesa di S. Anna al Vaticano il 05 Maggio 2010. Ma si continua con le dichiarazioni di Papa Bergoglio che il 12 Maggio 2014 esordiva con queste parole:VATICANO E L' APERTURA ALLA VITA EXTRATERRESTRE il tempo

– Se domani giungesse qui una spedizione di ” marziani ” e alcuni di loro venissero da noi….” i marziani “, no? Verdi, con quel naso lungo e le orecchie grandi, come vengono dipinti dai bambini….e uno di loro dicesse: Voglio il Battesimo!….Cosa accadrebbe?

Ma le aperture ” aliene ” non finiscono qui. Nel settembre 2014  negli U.S.A. si è tenuta una conferenza organizzata dalla N.A.S.A. dove l’ astronomo e responsabile della Specola Vaticana il gesuita ( come Papa Bergoglio ) Guy Consolmagno ha presentato il suo libro Would you baptize an Extraterrestrial? ( Battezzereste un extraterrestre? ), curioso titolo per avvalorare ulteriormente che la chiesa e’ pro’ la vita extraterrestre. L ‘ ultima clamorosa dichiarazione ( in ordine temporale ) spetta a Papa Bergoglio, che il giorno 25 Ottobre 2014 faceva queste dichiarazioni ( fonte Corriere della Sera ):

– Già S. Agostino aveva indicato DIO come ” aliud valde ” ( fortemente altro ).

proseguendo dicendo:

-Noi siamo trasmettitori di un alieno che ci salvò tutti: questo alieno questo alieno si chiama GESU’.

Molti rimangono perplessi, confusi, interdetti sentendo queste dichiarazioni che vengono dalle eminenze piu’ alte della chiesa. Nessuno può dire cosa e’ giusto e cosa e’ sbagliato quando si toccano questi argomenti….ma se la chiesa dice che lì in alto nei cieli DIO nella sua immensita’ ” ha dato vita ad altra vita “…………un motivo ci sara’ di sicuro………………………..

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.