UFO RIPRESO DURANTE TRASMISSIONE TV 01 MARZO 2015

Ufo ripreso durante trasmissione tv 01 Marzo 2015. Il fatto si è verificato il 01 Marzo 2015 in Argentina negli studi della tv TNTelevision, mentre stava andando in onda la seguitissima trasmissione TN urgente. Mentre i giornalisti stanno tranquillamente portando avanti la trasmissione, alle loro spalle, attraverso la luminosissima vetrata, passa da sinistra verso destra un ufo discoidale di colore grigio scuro,  che viene inquadrato perfettamente dal cameraman con la sua telecamera. UFO RIPRESO DURANTE TRASMISSIONE TV 01 MARZO 2015 foto 1Osservando il video ( che si trova facilmente in rete ) si puo’ notare come l’ ufo passi dietro a un grattacielo che si trova difronte alla sede tv e che il tutto sia compatibile, cioe’ ad una prima osservazione i parametri che rendono l’ avvistamento non un fake ci sono tutti. Anche se ad una prima osservazione il video ha tutte le caratteristiche di genuinità, possiamo fare una differenziazione sulle anomalie e sulle conferme.

A favore depongono due fattori e cioè:

– 1) La velocita’ ed il passaggio dietro ai palazzi con i tempi giusti.-

-2 ) La causalita’ della ripresa con la prospettiva della telecamera fissa.-

A sfavore depongono altrettanti fattori:

– 1 ) Essendo un avvistamento molto vicino, l’ ufo deve per forza essere di grandi dimenzioni, quindi non si spiega perche’ appare un pò troppo sfocato.-

– 2 ) Colpisce come nessuno all’ interno dello studio faccia notare ai conduttori l’ anomalo passaggio dell’ ufo.-UFO RIPRESO DURANTE TRASMISSIONE TV 01 MARZO 2015 foto 2Indubbiamente i pro e i contro ci sono, e ben distribuiti, ma come ho già accennato in precedenti post una cosa è incontrovertibile ( almeno fino ad oggi ), e cioè  che questo 2015 è iniziato con tutta una serie di avvistamenti in tutto il mondo che, sicuramente continuando con questo ritmo, porteranno ad un record. A seguire il video e le foto dell’ avvistamento ufo in Argentina del 01 Marzo 2015:

http://youtu.be/JKWBIr_q5Uc

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.