U.F.O. SUL VULCANO OSORNO CILE 28 GENNAIO 2015

U.f.o. sul vulcano Osorno Cile 28 Gennaio 2015. Abbiamo ormai piena consapevolezza che gli u.f.o. hanno una predilezione particolare per i vulcani, e senza pensare che all’ interno di alcuni di essi ci possano essere basi segrete contro ogni logica possibile, è indiscutibile che l’ attività u.f.o. nei pressi di molti vulcani è una cosa concreta.U.F.O. SUL VULCANO OSORNO CILE 28 GENNAIO 2015 foto 1 Il 28 Gennaio 2015 una turista che si trovava a visitare le cascate cilene di Petrohuè Falls, notava mentre effettuava una serie di scatti fotografici alle cascate con la prospettiva del vulcano Osorno sullo sfondo un u.f.o. dell’ apparente forma sigariforme di colore grigio scuro che sembra ( dai fotogrammi immortalati dalla testimone ) che si ” infili ” all’ interno della bocca del vulcano. Il vulcano cileno Osorno ha un’ altezza di 2652 metri, e non ò nuovo a ad avvistamenti u.f.o. del genere. U.F.O. SUL VULCANO OSORNO CILE 28 GENNAIO 2015 foto 2Infatti nel 2005 un u.fo. sempre di forma sigariforme fu avvistato e fotografato sul vulcano Osorno, questo a conferma dell’ interesse degli u.f.o. nei confronti dei vulcani. E a conferma di questo dato basta ricordare quanti casi negli ultimi anni ha fornito il vulcano messicano Popocateptl con tantissimi avvistamenti registrati dalle telecamere di monitoraggio istallate dal centro sismologico messicano. Quindi la possibilità che gli u.f.o. abbiano un qualche ” interesse ” per i vulcani si può ritenere una possibile spiegazione, e valutare con attenzione questi casi, non può che fare bene a tutto il movimento ufologico, e dovrebbe var riflettere tutti gli scettici ( a prescindere ) che ormai negano un’ evidenza ufologica ” troppo evidente “.

Ecco foto e video dell’ avvistamento dell’ u.f.o. sigariforme che il 28 Gennaio 2015 è stato fotografato sul vulcano cileno di Osorno:

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.