TRIANGOLO DELLE BERMUDA SCOMPARE AEREO 15 MAGGIO 2017

TRIANGOLO DELLE BERMUDA SCOMPARE AEREO 15 MAGGIO 2017. Era da un po di tempo che non circolavano notizie su misteriose sparizioni di navi o aerei all’interno del triangolo maledetto, conosciuto ai più come il triangolo delle Bermuda. Se effettivamente ci troviamo davanti ad un caso di sparizione misteriosa, questo si dovrà appurare successivamente, ecco quello che è trapelato dalle prime notizie. Lunedì 15 Maggio 2017 intorno alle 11.00 circa,  è stata diramata la notizia della scomparsa di un aereo tipo: MU-2B ( foto allegata a seguire ). 

TRIANGOLO DELLE BERMUDA SCOMPARE AEREO 15 MAGGIO 2017

FOTO DI UN MU-2B UGUALE A QUELLO SCOMPARSO NEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA IL 15 MAGGIO 2017

All’interno dell’MU-2B si trovavano un’intera famiglia composta da padre, madre, e due figli piccoli. Dall’aereo non sarebbe partita nessuna richiesta di S.O.S. Le condizioni climatiche in quel momento nella zona erano buone, quindi la causa della misteriosa sparizione non sarebbe da imputare al mal tempo. La notizia della misteriosa sparizione è stata data dalla Guardia Costiera locale, e resa pubblica dall’emittente ABC News. Il piccolo aereo era partito da Borinquen vicino a Porto Rico, ed era diretto a Titusville, che è una località che si trova della zona costiera della Florida. Le ricerche sono partite immediatamente al momento che si è avuta certezza della sparizione. A seguito di queste ricerche la Guardia Costiera ha riferito che il giorno successivo, quindi martedì 16 Maggio 2017, un elicottero impegnato nelle ricerche, ha rilevato dei piccoli detriti a circa 15 miglia ad est di Eleuthera nelle Bahamas, ma non vi è al momento alcuna conferma che i piccoli detriti possano essere associati alla scomparsa dell’aereo MU-2B. Fino a quando non si saprà qualcosa di più attendibile, la misteriosa sparizione del MU-2B del 15 Maggio 2017 all’interno del triangolo delle Bermuda, si dovrà considerare come l’ennesimo caso avvenuto al suo interno. Buona lettura.

 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.