MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

TREMONZELLI LA GALLERIA DEI MISTERI

TREMONZELLI NUOVO INCENDIO 5 AGOSTO 2020

TREMONZELLI NUOVO INCENDIO 5 AGOSTO 2020. Al verificarsi di ogni  nuovo incendio nella galleria dei misteri nella località palermitana di Tremonzelli, ci si interroga sempre con la stessa domanda……Ma quanto c’è di misterioso in tutto quello che si verifica e quanto tutto questo è spiegabile scientificamente. Il tutto condito con la presenza costante in entrata e in uscita della galleria di centraline dell’ ARPA per il monitoraggio della situazione. Ma vediamo come la carta stampata ha raccontato l’ennesimo misterioso incendio. Un artico di oggi del Giornale di Sicilia riporta in maniera molto scarsa e succinta l’accaduto.

”  L’ultimo nel primo pomeriggio di oggi ( pomeriggio del 5 Agosto 2020 ). Un’auto è andata improvvisamente in fiamme mentre percorreva la galleria. fortunatamente i passeggeri sono riusciti a sfuggire al rogo trovando riparo, appena in tempo, in una piazzola di sosta. sul posto sono intervenuti, e si trovano tuttora, i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme che hanno distrutto completamente il veicolo, insieme al personale Anas impegnato a regolamentare il traffico di mezzi, sia all’ingresso che in uscita dalla galleria. Si sono infatti formate lunghe code con relativi disaggi per gli automobilisti in transito “.TREMONZELLI NUOVO INCENDIO 5 AGOSTO 2020

Il fenomeno ormai è conosciuto da una trentina di anni. Ma sembra che ormai sia diventato quasi normale il verificarsi di questi casi. Molti, spesso non vengono neanche riportati dalla cronaca. Eppure qualcuno dovrebbe porsi qualche domanda sul perchè con cadenza scientifica tutto si ripete, esiste il monitoraggio, ma tutto rientra nella normalità…….forse.

In merito esistono varie teorie ( ovviamente tacciate come complottistiche ). Una in particolare, vede Tremonzelli essere la punta di uno degli angoli di un Triangolo che vede il territorio delle Petralie (  Soprana e Sottana ), con l’altra località del mistero che è Canneto di Caronia, località del messinese nota per i suoi misteriosi incendi.

Credo che ci sia qualche difficoltà a fare chiarezza su questi misteriosi incendi. ci rivediamo al prossimo. Buona lettura.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.