MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

AVVISTAMENTI DI PRESUNTE E.B.E.

TEXAS 28 APRILE 2018 AVVISTATA ANOMALA SAGOMA IN CIELO

TEXAS 28 APRILE 2018 AVVISTATA ANOMALA SAGOMA IN CIELO. I cieli della città di Houston in Texas sono stati teatro di uno stranissimo avvistamento giorno 28 Aprile 2018 di una possibile entità non terrestre, ma vediamo nel dettaglio di cosa si è trattato. Il giorno 28 Aprile 2018 nei cieli della città di Houston ( Texas ), è stata ripresa un’anomala sagoma umanoide evoluire sopra i palazzi. Gli esperti del settore hanno considerato la possibilità che si possa trattare di un test con tecnologia ” UAV ” effettuato dalla Marina Militare statunitense. Gli ufologi come contraltare ritengono invece possibile anche la possibilità che si tratti di una sorta di ” Drone Alieno “. 

TEXAS 28 APRILE 2018 AVVISTATA ANOMALA SAGOMA IN CIELO
TEXAS 28 APRILE 2018 AVVISTATA ANOMALA SAGOMA IN CIELO

IL testimone dell’avvistamento di Houston ha dichiarato al M.UFO.N. ( che si è occupato del caso ), che la sagoma umanoide è stata più o meno stazionaria nel cielo. Lo strano avvistamento non è quindi accostabile alle lanterne cinesi spesso tirate in ballo per gli avvistamenti ufo. Il testimone ha continuato la propria testimonianza al M.UFO.N. aggiungendo che, la misteriosa sagoma ha evoluito stabilmente ad un’altezza tra i 70/80 metri d’altezza, quindi in maniera difforme anche dai normali palloncini. Successivamente la ripresa è stata caricata su youtube sul canale ” TexasUfos “.

TEXAS 28 APRILE 2018 AVVISTATA ANOMALA SAGOMA IN CIELO
TEXAS 28 APRILE 2018 AVVISTATA ANOMALA SAGOMA IN CIELO FOTO2

La ricercatrice ufologica Jane Kyle esaminando il video ritiene che le immagini non diano la reale grandezza della misteriosa sagoma, ma che la sagoma umanoide sia molto più grande di quello che si vede. L’ufologo italiano Massimo Frattini ha voluto dire la sua sul caso. Frattini sostiene che non si tratterebbe di sperimentazioni, o tecnologia terrestre, ma che è tutto riconducibile a tecnologia aliena. Continuando il Frattini sostiene che questi avvistamenti sono dei droni alieni che vengono utilizzati per il monitoraggio da parte di queste entità non terrestri. UFH o semplicemente umanoide volante, sarebbe una sorta di drone biologico con una propulsione ad antigravità che gli consente di muoversi senza emanare alcun rumore. A voi le vostre deduzioni. Buona lettura.

https://youtu.be/LC-MUXcwVoM

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.