SPECOLA VATICANA E I FRATELLI EXTRATERRESTRI

SPECOLA VATICANA E I  FRATELLI EXTRATERRESTRI
Osservatorio della Specola Vaticana e José Funes

SPECOLA VATICANA E I FRATELLI EXTRATERRESTRI.  NEL MESE DI MARZO E PRECISAMENTE DAL 16 AL 21 C.A., LA SPECOLA VATICANA HA ORGANIZZATO HA TUCSON-ARIZONA PRESSO L’ OSSERVATORIO DELLA SANTA SEDE, UN COVEGNO UFOLOGICO, CONVOGLIANDO 200 ASTROBIOLOGI DA TUTTO IL MONDO SUL TEMA ” SIAMO SOLI NELL’ UNIVERSO ? “. LO SCOPO DEL CONVEGNO ERA  DI FARE IL PUNTO SULLA RICERCA  DELLA COMUNITA’ SCIENTIFICA SULLA  VITA EXTRATERRESTRE.  L’ ATTUALE RETTORE DELLA SPECOLA VATICANA  JOSE’ GABRIEL FUNES PADRE GESUITA E ASTRONOMO, E’ UNO DEI FAUTORI DELLA NUOVA LEADERSHIP DEL VATICANO NELLA CORSA ALLA RICERCA NEL COSMO DI PIANETI ABITATI. PADRE FUNES E’ CONVINTO CHE I PROSSIMI DUE DECENNI POTRANNO FINALMENTE PORTARE ALLA SCOPERTA DELLA VITA NELL’ UNIVERSO, VISTO CHE PER MOLTI EMINENTI ESPONENTI DEL VATICANO LA RELIGIONE, E LA POSSIBILITA’ DELL’ ESISTENZA DI ALTRE FORME DI VITA NELL’ UNIVERSO, SONO PERFETTAMENTE COMPATIBILI. PROSEGUENDO SULL’ ARGOMENTO PADRE FUNES HA ESPOSTO UNA TEORIA DECISAMENTE AFFASCINANTE, E CIOE’ CHE DEGLI ESSERI EXTRATERRESTRI POTREBBERO NON AVER SPERIMENTATO LA REALTA’ TRAMANDATA DALLA DOTTRINA CATTOLICA COME ” PECCATO ORIGINALE “, LA QUALE HA POSTO L’ UMANITA’ FUORI DALL’ AMICIZIA CON DIO, E DI CONSEGUENZA FUORI DALL’ ARMONIA DEL COSMO. SULLA STESSA LUNGHEZZA D’ ONDA TROVIAMO ANCHE  LO SCRITTORE THOMAS HORN, CHE NEL SUO LIBRO ” EXO VATICANA ” RIPRENDE L’ IDEA DI PADRE FUNES, ANCHE RIPRESA IN UN’ INTERVISTA A  RAIDERSNEWSUPDATE.COM.  ECCOLA RIPORTATA INTEGRALMENTE:

“Questo è un argomento su cui continuano a riflettere: la realtà ci dice che siamo esseri caduti, giusto? Ma non possiamo necessariamente affermare la stessa cosa per i nostri fratelli dello spazio. Anzi, se loro non sono caduti, certamente sono più vicini a Dio di noi, e quindi hanno una comprensione migliore della natura divina.

SPECOLA VATICANA E I  FRATELLI EXTRATERRESTRI
SPECOLA VATICANA OSSERVATORIO TUCSON

Qualche anno fa, alcuni volevano battezzare gli alieni. Beh, questo non è quello che dicono oggi: se arrivassero gli alieni, sarebbero loro a dover battezzare noi e ci chiederebbero di apportare modifiche alla nostra idea di Dio. In effetti, alcuni teologi hanno affermato che tutto ciò che pensiamo di sapere su Dio sta per essere stravolto”.

CHI PER POCA INFORMAZIONE PENSA CHE LA CHIESA SIA LONTANA ANNI LUCE DAL PENSIERO UFOLOGICO……SI SBAGLIA……

Precedente SINKHOLE IN KAZAKISTAN IL 07.04.2014 Successivo NUOVE FOTO DI NESSIE O DI QUALCOS' ALTRO..........

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.