SIRENE ALTRA PROVA DELLA LORO ESISTENZA

SIRENE ALTRA PROVA DELLA LORO ESISTENZA. Recentemente Discovery Channel ha fatto un bellissimo documentario dove si cerca di fare chiarezza sulla possibilità che possano esistere le sirene, e dalla ricerca effettuata dalla redazione di Discovery Channel si fa più forte e credibile la possibilità che realmente possano esistere queste creature mitologiche. Non mi voglio soffermare molto a parlarvi del documentario, perchè di per se è stato esaustivo, e ben realizzato. Ma voglio farvi vedere un video interessantissimo che da qualche anno gira su youtube, e che stranamente non è stato tenuto in considerazione dalla redazione di Discovery. Il video postato in rete su youtube nel 2014 il 04 Settembre, e stato girato nella località di Puntarenas ( Porto Rico ). Nel video si possono vedere distintamente due balenotteri seguiti da una barca che sta filmando la scena, quando all’improvviso, e con grande stupore dei testimoni presenti, ad un tratto si vede emergere dall’acqua una mano palmata, tipico elemento distintivo delle sirene. La mano ben visibile durante le riprese rallentate, è perfettamente confacente con altre riprese mostrate durante il documentario di Discovery Channel. 

SIRENE ALTRA PROVA DELLA LORO ESISTENZA

Come ben sapete, la possibilità di creare dei falsi ( fake ) oggi con le tecnologie a disposizione è elevatissima. Ma esistono anche degli eccezionali software per appurare eventuali alterazioni. Nel caso specifico è veramente difficile notare in presa diretta la fuoriuscita della mano palmata, ci si rende conto di essa solamente con una visione al rallentatore. Sicuramente chi si trovava in quel momento testimone sul posto, ha sicuramente visto in maniera più evidente tutta la dinamica e i dettagli più precisi. Non credo che sia un falso, perchè il tutto si sviluppa troppo velocemente e casualmente. Ma se dovesse venir fuori che si tratta di un falso, allora complimenti a chi lo ha fatto, ben costruito. A seguire allego il video scaricato da youtube. Buona lettura.

 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.