SFERE DI LUCE PALERMO 01 OTTOBRE 2022

SFERE DI LUCE PALERMO 01 OTTOBRE 2022. Un avvistamento di sfere di luce mi è giunto in questi giorni da un mio carissimo amico appassionato di fotografia. Ma vediamo nello specifico di cosa si è trattato.                                                                                          Ci troviamo nella mia Palermo, zona centro storico. Il testimone A.G. ( come sapete mantengo sempre una certa discrezione su chi mi fornisce materiale ufologico ) si trova da amici al 7° piano di uno stabile in via Houel, in pieno centro storico.                                Il testimone A.G., approfittando della posizione favorevole per fare delle belle fotografie panoramiche, ha preso il suo telefonino, modello e-phone 13/pro ed ha fatto uno scatto per immortalare il panorama dei palazzi del centro storico palermitano. Come si vede dalle foto allegate, in primo piano si vede il grattacielo ” Ina “.

Sopra di esso si può notare perfettamente una sfera di luce. Una seconda sfera di luce si vede in maniera discretamente chiara alla destra di chi guarda, tra le nuvole. Ingrandendo le foto sul vostro pc si può tranquillamente affermare che non ci troviamo davanti, ne palloncini, lanterne cinesi, elicotteri, aerei, e ovviamente pianeti. Ma ingrandendo ulteriormente la foto ( raggiungendo il 110% ), si può notare un ulteriore piccolo punto nero alla destra della parte terminale del palazzo ” INA “.

SFERE DI LUCE PALERMO 01 OTTOBRE 2022Ovviamente su quest’ultima anomalia al momento non mi sbilancio, perchè la qualità della foto ( anche ingrandendo in maniera considerevole ), non mi consente di esprimere un giudizio attendibile. Il testimone A.G. ha tenuto a precisare che lui si era affacciato al terrazzo, semplicemente per fare una bella fotografia panoramica sul centro storico. Nessun’altra intenzione, figuriamoci immortalare ALTRO.

SFERE DI LUCE PALERMO 01 OTTOBRE 2022Solamente successivamente, rivedendo lo scatto si è reso conto di aver immortalato ALTRO. Nel mondo si susseguono gli avvistamenti di sfere di luce, con un dubbio ricorrente che attanaglia sia chi avvista, che chi si occupa di fare chiarezza……Ma sono nostre, o NON SONO NOSTRE. Buona lettura.

SFERE DI LUCE PALERMO 01 OTTOBRE 2022

P.S. Se entrerò in possesso di ulteriori informazioni vi informo.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.