MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

HANNO PARLATO DI VITA ALIENA

HANNO SEMPRE SAPUTO CHE GLI ALIENI ESISTONO

HANNO SEMPRE SAPUTO CHE GLI ALIENI ESISTONO. Ho voluto usare questo titolo, rifacendomi ad un mio precedente post, dove vi ho fatto conoscere alcune posizioni ufficiali sul tema ufologico, di alcuni personaggi di spicco del mondo della politica, militare, e scientifico. Oggi attingendo da un libro del lontano 1970 ( con notizie fatti e testimonianze risalenti anche agli anni 40 ), vi elencherò alcune posizioni di altri personaggi di grande spessore di quel periodo:

HANNO SEMPRE SAPUTO CHE GLI ALIENI ESISTONO
Papa Pio XIII

1.) 03 Ottobre 1958 Pio XIII disse a 700 cattolici americani ricevuti al Vaticano queste testuali parole: ” Il mondo invisibile che ci circonda è altrettanto reale del mondo visibile che conosciamo…L’umanità è stata sempre protetta da esseri che vedono il volto di Dio più da vicino “. 

HANNO SEMPRE SAPUTO CHE GLI ALIENI ESISTONO
Carl Gustav Jung

2.) Carl Gustav Jung, psicologo e psicanalista di fama mondiale disse così ( sempre in data antecedente alla data del 1970, quando uscì questo libro ). ” E’ mia opinione che i dischi volanti siano vere apparizioni materiali, entità di natura sconosciuta che arrivano probabilmente dagli spazi e che erano già visibili forse da lungo tempo agli abitanti della Terra, ma che per il resto non hanno rapporti di nessun tipo con la Terra e con i suoi abitanti “. 

HANNO SEMPRE SAPUTO CHE GLI ALIENI ESISTONO
Professor Hermann Oberth

3.) Professor Hermann Oberth, pioniere dell’astronautica parlò così: ” Io sono convinto che gli extraterrestri che stanno osservando la Terra, ci abbiano vistitato per millenni quelli che oggi noi chiamiamo dischi volanti”. 

HANNO SEMPRE SAPUTO CHE GLI ALIENI ESISTONO
Professor Felix Zighel

4.) Professor Felix Zighel, astronomo sovietico, così parlava: ” Questi oggetti volanti sono stati costantemente osservati dagli scienziati dell’osservatorio centrale astrologico di Mosca. E in considerazione anche dei ripetuti avvistamenti da parte americana, indiana, giapponese negli ultimi vent’anni, non rimane alcun dubbio circa la loro esistenza “.

5.) Dott. J. A. Harder, assistente alla cattedra di ingegneria civile all’Università di California: ” Sulle basi dei dati in nostro possesso e delle prove di evidenza ordinaria, si può dire che l’esistenza fisica di questi oggetti è stata provata al di là di ogni ragionevole dubbio “.

6.) Dottor James E. Mac Donald, professore di fisica all’Università dell’Arizona: ” E’ tempo di smetterla di insabbiare il problema; bisogna invece occuparsene seriamente. Noi ci troviamo di fronte a un problema realistico. Io sono convinto che gli oggetti volanti sono reali “.

7.) Dottor Mitrovan Zverer, russo ( dichiarazione fatta a Santiago del Cile ): ” Visita questa Terra qualche cosa che sfugge alla nostra comprensione “. 

8.) Louis Breguet, costruttore aeronautico francese: ” I dischi volanti usano sorgenti di energia e sistemi di propulsione completamente diversi dai nostri. Perciò non esiste altra spiegazione possibile: i dischi volanti provengono da altri pianeti “.

9.) Lord Dowding, maresciallo dell’aria e comandante della RAF durante la battaglia aerea d’Inghilterra afferma: ” L’esistenza di questi apparecchi è evidente, e l’accetto senza riserve “. 

HANNO SEMPRE SAPUTO CHE GLI ALIENI ESISTONO
Ex Presidente degli Stati Uniti Harry Truman

10.) Harry Truman, ex presidente degli Stati Uniti: ” Posso dichiarare che i dischi volanti, posto che esistono, non sono costruiti da nessuna nazione della Terra “. 

11.) Pierre Clostermann, asso dell’aviazione francese: ” I dischi volanti  sono di origine extraterrestre. Nè gli americani, nè i russi sono in grado di costruire macchine simili. le caratteristiche dei dischi volanti sono infatti chiaramente superiori alle presenti possibilità della scienza “.

12.) Walter Riedle, ex direttore della base tedesca di Peenamunde,  Dalla rivista Life del 4 Luglio 1948 ” E’ probabile che questi ordigni vengano da Marte “.

13.) Comandante Mac Laughlin, capo dei servizio missili della base sperimentale di White Sands: ”  Sono apparecchi provenienti da altri pianeti e guidati da esseri intelligenti. Il 5 e il 27 Aprile 1948 ho visto dischi volanti inseguire i missili e sorpassarli “. 

Che dire di più. Ad oggi sembra che queste affermazioni siano state ” dimenticate ” volontariamente. Buona lettura.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.