MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

FENOMENI PARANORMALI

SCHELETRO MISTERIOSO TROVATO DAI GHPA PALERMO

Scheletro misterioso trovato dai G.H.P.A. Per chi non segue molto questi argomenti è doverosa una piccola premessa i Ghost Hunter Palermo sezione Sicilia, è  un un gruppo di studio a livello nazionale, che ha come scopo lo studio e la ricerca dei fenomeni legati al paranormale. Con dedizione, e con i loro pochi mezzi a disposizione frutto di autofinanziamenti la Sez. palermitana svolge indagini su tutto il territorio siculo.

scheletro misterioso con cappio al collo foto 1
scheletro misterioso con cappio al collo foto 1

E’ notizia del 23 Settembre 2015 di un misterioso ritrovamento ( il testimone, un ragazzo del luogo, ha preferito l’ anonimato ) di uno scheletro con un cappio al collo ritrovato in una vecchia valigia di cartone seppellita sottoterra in provincia di Agrigento precisamente ad Acquaviva Platani. Le foto che gentilmente mi sono state fornite dai G.H.PA. mostrano una strana creatura con una corda al collo con degli arti palmati una testa sproporzionata alla struttura scheletrica di 35 centimetri di lunghezza.

Scheletro misterioso particolare testa
Scheletro misterioso particolare testa

Se si considerano queste misure, da viva la creatura doveva misurare almeno 50 centimetri e oltre. Ad una prima osservazione non può essere della famiglia dei canidi, ne un pipistrello. Al momento attendo ulteriori verifiche da parte dei G.H.PA. posso solo dirvi che la sua datazione non dovrebbe risalire a non più di 60 anni fa circa.

Scheletro misterioso particolare arto
Scheletro misterioso particolare arto
/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.