SAN ANTONIO TEXAS FILMATO UFO CAMUFFATO DA NUVOLA

SAN ANTONIO TEXAS FILMATO UFO CAMUFFATO DA NUVOLA. Il video che vi mostro oggi è stato registrato nella città texana di San Antonio il giorno 23 Febbraio 2016, e caricato dal testimone su youtube sul proprio profilo ( SAUFOTX ) il 26 Febbraio 2016. Il video è molto interessante e mostra il testimone intento ad immortalare una curiosa nuvola o possibile ufo camuffato muoversi in maniera anomala sopra i cieli di San Antonio. Il testimone ha realizzato la ripresa con uno smartphone marca LG, e bisogna ammettere che il risultato finale è molto interessante.

SAN ANTONIO TEXAS FILMATO UFO CAMUFFATO DA NUVOLA 23 febbraio 2016 foto 1

La teoria dell’occultamento ufo a mezzo nuvole non è cosa recente, basti pensare che nel film  Independence Day 1 che è una pellicola del 1996, si vedeva giungere e posizionare sulle grandi città grandi ufo occultate da nuvole infuocate. Ma anche nell’arte vi sono numerosi esempi di nuvole decisamente ” ufologhe “. Il testimone nel montare il video, ha messo l’accento sugli strani spostamenti dell’ufo che non possono essere associati ad uno spostamento di una normale nuvola. Ecco perchè si ritiene che l’avvistamento filmato dal testimone sia di un ufo che si è camuffato con l’aiuto di una nuvola, e non una nuvola di tipo lenticolare, per intenderci, quelle che per la loro conformazione sono spesso scambiate per ufo.

SAN ANTONIO TEXAS FILMATO UFO CAMUFFATO DA NUVOLA 23 febbraio 2016 foto 2

Al momento non vi sono altre informazioni in merito. In attesa di ulteriori notizie ecco il video dell’avvistamento di un possibile ufo camuffato da nuvola immortalato nello stato americano del Texas nella città di San Antonio il 23 Febbraio 2016, A voi lascio le valutazioni su questo strano ed interessante avvistamento:

P.S. sembra che l’occultamento da parte di presunte entità aliene in visita alla Terra si evolva di pari passo coi tempi, ma se guardate qualche rappresentazione nell’arte di fenomeni analoghi vi accorgerete che tutto si ripete nello stesso modo.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.