MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

DEBUNKING UFOLOGICO

ROUTE 77 FOTOGRAFATO MISTERIOSO TRASPORTO

ROUTE 77 FOTOGRAFATO MISTERIOSO TRASPORTO. In America certe cose possono succedere, e tutto passa spesso quasi come una cosa normale, spiegabile sempre semplicemente. I fatti si sono svolti il 06 Marzo del 2016, ci troviamo sulla Route 77, la strada che taglia gli Stati Uniti da nord a sud, un testimone che si trovava a transitare da li, tale  Charlene Yazzie, ha notato dalla sua macchina un misterioso trasporto eccezionale. Il mezzo scortato da macchine del Dipartimento Pubblica Sicurezza ( DPS ) ha destato subito tra i testimoni che incrociava al suo passaggio una misteriosa curiosità, in quanto si vedeva in maniera abbastanza evidente che sul mezzo vi era coperto da un telone un mezzo discoidale perfettamente equiparabile alla forma di un disco volante.

ROUTE 77 FOTOGRAFATO MISTERIOSO TRASPORTO 06 marzo 2016 foto 1 Ora dopo tutto quello che si è detto sul caso Roswell e sui misteriosi trasferimenti dei reperti del crash, come è possibile che a distanza di quasi 70 anni si possa trasportare anche solamente un drone top secret a uso militare in questa maniera, sempre ammesso che si tratti di un drone o di qualsivoglia tecnologia top secret. Mah, anche il semplice depistaggio attuato ad hoc per confondere le idee, oggi avrebbe l’effetto di avvalorare ulteriormente la tesi ufologica, loro, o di risultato di studi di RETROINGEGNERIA. Il Dipartimento Pubblica Sicurezza contattato per fornire quantomeno delle giustificazioni, ha risposto molto evasivamente dicendo che avrebbero verificato la presenza sulla Route 77 di questo misterioso convoglio.

ROUTE 77 FOTOGRAFATO MISTERIOSO TRASPORTO 06 marzo 2016 foto 2  La linea di confine che separa il vero dal falso nell’ufologia è molto sottile, e il debunker ufologico sguazza perfettamente su questa linea confondendo tutto, rendendo sempre più complesso trovare una via d’uscita su questo argomento. Una cosa ormai sembra chiara, e che molte persone ormai sono sempre più convinte che NON SIAMO SOLI, e questo indiscutibilmente fa paura. A voi buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.