MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

CERCHI NEL GRANO

RIDGEWAY COMPARE CROP CIRCLE 23 GIUGNO 2016

RIDGEWAY COMPARE CROP CIRCLE 23 GIUGNO 2016. Ci troviamo nel Wiltshire, a Hackpen Hill. In un campo di grano nella vicina Ridgeway, il 23 Giugno 2016 è comparso un grosso cerchio nel grano. Il crop circle ha delle dimensione abbastanza consistenti. Infatti ha un diametro di circa 50 metri, e un coefficiente di difficoltà abbastanza elevato. Il crop è composto da due cerchi che incorporano il simbolo cerltico, la Triquetra. All’interno, invece, nel secondo cerchio si possono notare, stilizzati, due squali che sembrano inseguire altri due pesci.

RIDGEWAY COMPARE CROP CIRCLE 23 GIUGNO 2016 foto 1

Il simbolo della Triquetra, rappresenta la trinità, e tutti i fenomeni triplici in natura. La nascita, la vita, la morte, il passato, il presente, il futuro, il corpo, lo spirito, l’anima, il mercurio-zolfo-sale degli alchimisti. Quindi come si può dedurre, la simbologia all’interno del cerchio, è notevole. La complessità del prop, fa propendere la tesi che si tratti di un cerchio originale.

RIDGEWAY COMPARE CROP CIRCLE 23 GIUGNO 2016 foto 2

Il video che ho allegato in coda al post, è stato girato il giorno successivo alla scoperta. Il video girato con l’ausilio di un drone, evidenzia la complessità del cerchio nel grano. Ma la presenza della nebbia durante la ripresa aerea non aiuta a fare chiarezza sulla genuinità del cerchio stesso. Sicuramente su questo nuovo crop circle comparso nel Wiltshire se ne parlerà ancora, soprattutto per la sua complessità, e per il suo significato intrinseco. Buona lettura

https://youtu.be/h6k8I19aPfI

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.