RETROINGEGNERIA ALIENA DIETRO IL T3-3B AURORA

Retroingegneria aliena dietro il T3-3B Aurora. Il TR-3B, progetto Aurora, è un aeromobile con sistema di propulsione antigravitazionale numerose volte avvistato nei cieli di numerosi stati, fecero  scalpore gli avvistamenti in Belgio nei primi anni 90 ( del secolo scorso ). Il tutto si ritiene che parta dal recupero dei resti dell’ ufo di Roswell nel 1947, da dove vennero fatte tutta una serie di sperimentazioni che portarono gli scienziati che si occuparono del caso a sviluppare il progetto del sistema di propulsione

RETROINGEGNERIA ALIENA DIETRO IL T3-3B AURORA
Foto tratta da un video presumibilmente girato in Virginia ( USA )

antigravitazionale dell’ T3-3B Aurora. Non a caso lo sviluppo di queste sperimentazioni ha dato il nome con cui si identificano tutti gli studi sulla tecnologia aliena entrata in nostro possesso per svariati motivi ( Retroingegneria ). Lo sviluppo della retroingegneria è sempre stato imputato agli Stati Uniti D’ America, ma come è facile e logico dedurre, il governo americano ha sempre smentito questo progetto ( e lo si può anche capire ). A seguire il link del video presumibilmente girato nello stato americano della Virginia in data imprecisata.

P.S. molti si stupiscono esclamando che gli studi e le sperimentazioni nel campo dell’ aeronautica hanno raggiunto degli altissimi livelli di conoscenza, quindi cosa c’ è da stupirsi che a breve vedremo questi velivoli con forme triangolari e discoidali sempre più frequentemente nei nostri cieli?…… Il problema non è cosa vedremo, ma come si è raggiunto in così breve tempo questo livello tecnologico…..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.