MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

DEBUNKING UFOLOGICO

QUELLE STRANE MORTI A SFONDO UFOLOGICO

Quelle strane morti a sfondo ufologico. Come ogni mistero che si rispetta, anche l’ ufologia si porta dietro delle strane morti legate a persone che in vari modi e vario titolo hanno cercato di svelare, o solamente far conoscere che ….NON SIAMO SOLI. Ad avvalorare questa tesi e’ stato Timothy Hood ( ex consigliere degli Stati Uniti, e astronomo amatoriale ), il quale, dopo uno studio che ha portato avanti per ben 30 anni, e’ giunto ad una conclusione. Lui sostiene che  ad essere coinvoti in queste misteriose morti non sono gli appasionati di ufologia ” comuni “, ma gli scienziati, e gli  astrofisici, che nell’ arco temporale preso in esame da Hood si sono occupati a vario titolo di vita extraterrestre. Ma veniamo nel dettaglio:

1°) Morris K. Jessup.- Per chi non lo conoscesse, Morris K. Jessup QUELLE STRANE MORTI A SFONDO UFOLOGICO Morris K. Jessup( astronomo, scrittore, e ricercatore americano ), noto scrittore di vicende ufologiche, fu tirato in ballo nel misterioso caso ” Philadelphia Experiment ”  ( esperimento scientifico che coinvolse nel 1943 la nave militare statunitense U.S.S. Eldridge ) che gli sconvolse la vita, al punto che fu trovato morto suicida ( ? ) con un tubo collegato dalla marmitta all’ abitacolo della sua autovettura. La sua morte e’ legata a doppio filo alla contorta storia dell ‘ esperimento condotto in gran segreto e mai ammesso dalla Marina militare  U.S.A. effettuatosi molto probabilmente il 28 Ottobre 1943. Il suo suicidio ( ? ) cadde nel silenzio piu’ totale e la sua morte quasi fu dimenticata.

2°) Edwart Ruppelt.- Per anni fu alla guida di un progetto che si occupava di Dischi Volanti,QUELLE STRANE MORTI A SFONDO UFOLOGICO Edwart Ruppelt mori’ alla giovanissima eta’ di 37 anni per una crisi cardiovascolare. Oltre a tutto il lavoro svolto per il progetto top-secret u.f.o.,fu l’ artefice della realizzazzione di un questionario dettagliato per i testimoni per una piu’ chiara  descrizione e catalogazione  degli avvistamenti u.f.o. negli Stati Uniti. Ufficialmente anche questa morte di un personaggio di spicco legato alla ricerca ufologica fu catalogata come morte naturale, ma con tanti dubbi a seguito.

3°) Milton William Cooper.- Il caso di Milton William Cooper, e’ tra quelli piu’ inquietanti. Noto QUELLE STRANE MORTI A SFONDO UFOLOGICO Milton William Cooperricercatore ufologico molto spesso durante la sua lunga ricerca in campo ufologico aveva piu’ volte espresso il suo dissenso nei confronti del governo americano. Nel 2001 Cooper fu ucciso dalla polizia nella sua abitazione perche’ si era convinto di un complotto extraterrestre con il governo americano, e aveva cominciato a riempire la casa di armi, credendo anche che alcuni dei suoi vicini fossero infiltrati dei servizi segreti. L’ irruzione della polizia provoco’ inevitabilmente la sua morte. Cooper era un ricercatore brillante e capace decisamente colpisce questa ” pazzia ” repentina che lo ha portato alla morte nel conflitto a fuoco con la polizia.

4° 5° ) Arshad Sharif e Vimal Dazibay.- Entrambi avevano collaborato per il governo inglese, che si puo’ paragonare all’ alterego americano del progetto ” Star Wars “. Il primo fu trovato impiccato nel mese di Ottobre 1986 in un albergo, il secondo si suicido’ dal ponte di Bristol pochi giorni dopo dal suicidio di Sharif.

6° 7°) Peter Pippel e David Sands.- Il primo scienziato fu travolto dalla sua stessa auto nel suo garage di casa nel febbraio del 1997, il secondo a Marzo dello stesso anno si suicido’ schiantandosi con la propria autovettura contro un palazzo.

8° 9° 10° 11° 12° ) Sempre nel 1997 tra Aprile e Maggio  altri 5 scienziati che si occupavano di sviluppare programmi spaziali morirono o si suicidarono in circostanze molto strane. Mark Wiesner si impicco’, Stuart Gooding fu assassinato, David Greenhalgh cadde giu’ da un ponte, Shani Warren fu trovato morto annegato, e Micheal Baker morì in un incidente d’ auto.

Complessivamente in un arco temporale relativamente breve ben 25 ( 12 trattate in questo post ) persone perirono in circostanze anomale, per Timothy Hood la causa deve  ricercarsi nel fatto che questi studiosi si avvicinarono molto alle trame governative occulte sulla tesi extraterrestre, e programmi segreti come il Project Blue Book, Aquarius, Area 51, Majestic 12, e Geipan, ufficialmente chiusi forse ancora hanno tanto da dirci………….

P.S. a breve cerchero’ di parlare con piu’ dettagli di questi casi, questo e’ solo un articolo conoscitivo.

 

 

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.