MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

COSTRUZIONI A " U.F.O. "

QUELLE STRANE COSTRUZIONI A……UFO

Quelle strane costruzioni a…..ufo. L’ ufologia moderna ha il suo inizio tra la fine del 1800 e i primi del 1900,  da quel momento e’ stato un crescendo di avvistamenti e di smentite………perche’ il fenomeno u.f.o. oltre alla curiosita’ che fa scaturire in tutti coloro che lo cominciano a seguire fa paura, per tutta una serie di implicazioni che si porta dietro. Ma curiosamente come contraltare, piu’ si nega il fenomeno,  piu’ si prende spunto da esso per il merchendising di gadget, o per costruire quelle strane costruzioni a….ufo, come alberghi, abitazioni, centri commerciali decisamente con forme che non lasciano dubbi sull’ ispirazione utilizzata per la loro realizzazione. In questo articolo mostrerò alcune di quelle strane costruzioni a…..ufo che  ” troviamo nel mondo.

quelle strane costruzioni a.............ufo
chemosphere los angeles 1960 costruita da john lautner
quelle strane costruzioni a...ufo
futuro house 1960 in produzione fino al 1973 100 esemplari in circolazione
quelle strane costruzioni a...ufo
TORONTO CITY HALL 1965
quelle strane costruzioni a...ufo
sanzhi pod city, new taipei city anno 1978 demolite
quelle strane costruzioni a...ufo
buzludzha monument, central stara plania bulgaria 1981 si trova in stato di abbandono
quelle strane costruzioni a.....ufo
astana kazakhstan 2005 il circo a forma di disco volante
quelle strane costruzioni a....ufo
arena shanghai, shanghai, cina 2007 eretto nel 2010 per il world expo
quelle strane costruzioni a....ufo
Emergenze Control Center, TBILISI, GEORGIA, 2012

1) LOS ANGELES anno 1960, viene costruita dall’ architetto JOHN LAUTENER ”  CHEMOSPHERE ” una casa decisamente ” ispirata “.2) Futuro House datata anche lei 1960 ando’ in produzione fino al 1973, quando la produzione fu sospesa per i costi elevati. Ne esisto circa 100 esemplari, e si trattava di una casa semi-portatile.3) Il TORONTO-CITY HALL costruito appunto a TORONTO nel 1965, e’ una sala consiliare a forma di disco volante. All’ epoca ben 42 paesi diedero il consenso al progetto al concorso di architettura.4) SANZHI POD CITY, NEW TAIPEI CITY, TAIWAN anno 1978, quelle che si vedono in foto dovevano essere delle case di velleggiatura al mare destinate all’ esercito U.S.A. di base in ASIA, ma dopo la partenza del progetto il tutto fu abbandonato e successivamente abbattuto.5) BUZLUDZHA MONUMENT, CENTRAL STARA PLANINA, BULGARIA, anno di costruzione 1981. Fu eretto per ricordare un gruppo segreto socialista del 1891, adesso si trova in stato di abbandono. E’ un mistero il legame che puo’ esserci un monumento in tipico stile socialista e la forma di un u.f.o.6) ASTANA, KAZAKHSTAN, la sede del Metropolitan Circus. Costruito nel 2005 rispecchia alla perfezione la classica forma del ” piatto volante “, ASTANA comunque non e’ nuova a questo tipo di costruzione, visto che negli ultimi anni ha conosciuto una notevole espansione, e la nomea di essere una citta’ ” ILLUMINATA “.7) Arena Shanghai, SHANGHAI, CINA é stato eretto nel 2010 in occasione del World-Expo, è impossibile non pensare alla somiglianza a una tipica astronave di tipo Adamskyano.8) L’ Emergenze Control Center di TBILISI, in GEORGIA, costruito nel 2012, e’ una struttura che funge come centro di emergenza medica e di pattugliamento. L’ ufologia rimane relagata in una nicchia, seguita da appassionati, ma ” l’ ispirazione ufologica ” di quelle strane costruzioni a…ufo, prende campo in tantissime parti del mondo, come si evince da tutte queste strutture, e quasi passa inosservata all’ occhio distratto dell’ uomo, che viene ” distratto ” da altro.

P.S. Ma forse è un modo come un altro di abituarci tramite quelle strane costruzioni a qualcosa di diverso? Forse di NON TERRESTRE?

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.