MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

PROFEZIE

QUELLA PROFEZIA DI ORIANA FALLACI

Quella profezia di Oriana Fallaci: Oriana Fallaci non ha bisogno di premesse, e quantomeno io non mi posso arrogare la possibilita’ di aggiungere qualcosa al suo spessore culturale e personale. In questi giorni, mi e’ capitato di leggere un suo pensiero che nel settembre del 2006 fu inserito in un’ articolo del giornale ” La Padania “. Allego a seguire il testo a seguire:oriana-fallaci

– ” Tre punti considero cruciali. Punto numero uno: L’ IMMIGRAZIONE. Il cavallo di Troia che ha penetrato l’ Occidente, e trasformando l’ Europa in cio’ che siamo EURABIA. Punto numero due: Non credo nella fandonia del cosiddetto PLURICULTURALISMO. E ancor meno, credo nella falsita’ chiamata INTEGRAZIONE. Gli immigrati musulmani materializzano cosi’ bene l’ avvertimento che nel 1974 ci rivolse l’ O.N.U. con il loro leader algerino Boumedienne:  ( a seguire le parole di Boumedienne ) << Presto irromperemo nell’ emisfero Nord. E non vi irromperemo da amici, no. Vi irromperemo per conquistarvi e vi conquisteremo popolando i vostri territori coi nostri figli. Sara’ il ventre delle nostre donne a darci la vittoria. >>. Punto numero tre. Soprattutto non credo alla frode dell’ Islam Moderato. E continuo a ripetere: << Sveglia Occidente, sveglia! Ci hanno dichiarato guerra, siamo in guerra! E alla guerra bisogna combattere.

Come mi sono sempre imposto nel mio blog, cerco di riportare tutto cio’ che d’ interessante ( per gli argomenti del mio blog ) gravita nel web, cercando il piu’ possibile di rimanere il piu’ coerente possibile, cioe’ cercando di raccogliere, all’ interno del mio blog-contenitore  del mistero le notizie piu’ interessanti e svariate, e permettetemi di considerare tale questa notizia che veniva pubblicata Domenica 17 Settembre 2006 sul giornale La Padania. Quello che nel 1974 poteva sembrare un’ utopia, oggi se la rileggiamo suona come una PROFEZIA e quindi perfettamente in sintonia con il pensiero del mio blog, e con quello che i tempi di oggi ci prospettano………………………..Ci rimane solo un pensiero di Pace da augurarci……..Speriamo che la Fallaci si sbagliava………….

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

2 thoughts on “QUELLA PROFEZIA DI ORIANA FALLACI

  • Non conoscevo questa “profezia” di Oriana Fallaci, ma rispecchia in pieno il mio pensiero perchè ho sempre sostenuto che queste “invasioni” avessero lo scopo mirato di introdurre un cavallo di Troia in un continente, in questo caso l’Europa, che non si sarebbe potuto conquistare in altro modo. Non dimentichiamo che è nel DNA dei musulmani l’idea di assoggettare all’Islam il mondo intero. I nostri politici sono ciechi? Oppure tutto questo fa parte di un progetto di cui ignoriamo il fine?

    Risposta
    • ciao caterina grazie del commento anche io sono rimasto impressionato di come queste parole dette quasi 40 anni fa sono diventate una cruda realta’. Ma tutto cio’ e’ sicuramente pilotato…e non aggiungo altro ciao a presto

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.