MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

N.W.O.

QUEI MISTERIOSI INCIDENTI HAIDER FARAGE BUONANNO

Quei misteriosi incidenti Haider Farage Buonanno. In questo post ho voluto fare un misterioso parallelismo, con le morti legate agli ufo e ai M.I.B. ( i misteriosi uomini in nero ), e tre morti misteriose tutte e tre di uomini politici

affermati in Europa. Ma cerchiamo di fare chiarezza.QUEI MISTERIOSI INCIDENTI HAIDER FARAGE BUONANNO foto 2

1.) Il governatore della Carinzia Joerg Haider muore all’incirca all’ 1,15′ di notte dell’11 ottobre 2015, in un incidente stradale vicino Klagenfurt, in Carinzia. Noto per le sue posizioni dichiaratamente a sfavore dell’Euro, Haider lascia dietro di se un mistero sulla sua morte. Infatti le versioni sulla dinamica dell’incidente, viaggiano su binari decisamente opposti.

2.) Il leader del partito inglese UKIP, Nigel Farage nell’ottobre 2015 è stato vittima di un terribile incidente stradale, causato da una manomissione ai bulloni di tutte e 4 le ruote della sua volvo V 70. L’incidente fu volutamente taciuto da Farage fino a Gennaio 2016, quando lui stesso ne parlò alla stampa. Farage anch’esso è un fervido oppositore dell’Euro.

QUEI MISTERIOSI INCIDENTI HAIDER FARAGE BUONANNO foto 1

3.) L’europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno, 50 anni è morto nel pomeriggio del 05 Giugno 2016 in un incidente stradale lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore (Varese). Buonanno anch’esso come Farage, e Haider era un oppositore dell’Euro. La sua morte viene ad oggi considerata molto dubbia.

QUEI MISTERIOSI INCIDENTI HAIDER FARAGE BUONANNO foto 3

Un sottile legame di mistero lega queste morti. Forse è una forzatura, forse qualcuno metterà in mezzo il N.W.O. ( Nuovo Ordine Mondiale ), ma le analogie con alcune morti sospette sul fronte ufologico lasciano il dubbio. Buona lettura

P.S. in rete si trova di tutto sull’argomento. A voi le valutazioni, io mi sono limitato a fare una comparazione……..

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.