MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

ALTRI CRASH U.F.O.

POSSIBILE U.F.O. CRASH IN CANADA IL 18 FEBBRAIO 2015

Possibile u.f.o. crash in Canada il 18 Febbraio 2015. Tra i ” possibili ” u.f.o. crash ( schianti ) che le persone  maggiormente ricordano dell’ ufologia moderna se ne annoverano due che hanno lasciato il segno nell’ immaginario collettivo della gente, e precisamente  il caso dello schianto della cittadina americana di  Aura, evento accaduto nel 1897, e il sempre attuale caso Roswell ( Stati Uniti ) nel 1947. Adesso giunge una notizia che sembra ricondurre a un nuovo possibile u.f.o. crash, questa volta il luogo del possibile schianto u.f.o. e’ il Canada qualche giorno fa, la sera del 18 Febbraio 2015. Ma veniamo alla notizia nel dettaglio.

Il tutto sembra essersi verificato nella riserva Jackhead. Le nozie ( come al sollito frammentarie ) parlano che un oggetto si sia schiantato ghiacciato di Winnipeg appunto nella riderva di Jackhead in Canada. Le prime testimonianze degli abitanti del posto parlano di un oggetto decisamente inusuale e non convenzionale, e la parola u.f.o. e’ stata pronunciata da diverse persone. Subito dopo lo schianto, la notizia ha cominciato a circolare sui social-network e tv locali, ma la cosa che piu’n a preoccupato gli abitanti del posto, è stata la immediata presenza di militari che hanno ( come di rito ) transennato il luogo ( a seguire scatto fotografico della colonna militare immortalata da un residente).POSSIBILE U.F.O. CRASH IN CANADA IL 18 FEBBRAIO 2015 foto 1Numerosi testimoni locali hanno riferito che l’ oggetto misterioso aveva fattezze discoidali, e un testimone ( iniziali B.M. ) sul suo profilo facebook ha scritto cosi:

– “A quanto pare, l’esercito canadese ha portato veicoli militari sulla costa nord. Questi minacciano di portare in galera chiunque cerchi di scattare foto … ci sono un sacco di testimoni.  L’oggetto rotondo misterioso si è schiantato nel lago … 8 pescatori hanno detto qualcosa….si trattava di un UFO … Stanno manipolando l’informazione facendo credere che il velivolo caduto era semplicemnte un aereo “.

Il possibile u.f.o. crash e’ stato immediatamente smentito dall’ Aeronautica Canadese ufficialmente anche attraverso i media ( tutto nella norma ) giustificando le manovre militari come una normalissima esercitazione militare, il tutto per recuperare un aereo caduto durante un’ esercitazione. Come al solito le versioni sono sempre diametralmente opposte, ma credo che non si può sempre considerare degli emeriti visionari i testimoni di fatti del genere a prescindere la loro estrazione culturale e professionale. A seguire allego l’ unico scatto che documenta l’ u.f.o. sul lago Winnipeg il 18 Febbraio 2015. Lascio a voi ogni valutazione.

POSSIBILE U.F.O. CRASH IN CANADA IL 18 FEBBRAIO 2015 foto 2

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.