MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

GUERRA SEGRETA CONTRO GLI ALIENI

POSSIBILE SCONTRO UFO-EUROFIGHTER 3 MAGGIO 2016

POSSIBILE SCONTRO UFO-EUROFIGHTER 3 MAGGIO 2016. Quanto si parla di certi argomenti, è necessaria la massima prudenza. Ma veniamo a quelli che dovrebbero essere i fatti. La notizia è stata riportata al sito seguente.

http://nonsiamosoli.net/nord-inghilterra-storditi-dopo-la-battaglia-tra-ufo-e-jets-fighter-britannici/

Il 3 Maggio 2016 si sarebbe verificato nel nord dell’Inghilterra una ” manifestazione di panico di massa “. Questa sarebbe stata provocata da alcuni Eurofighter Typhoon, che avrebbero tentato di intercettare un ufo. Questo è quello che affermerebbe una straordinaria relazione del Ministero della Difesa ( M.O.D ). Secondo questo rapporto, molteplici fonti satellitari della Federazione Britannica della NATO, e di radar americani, hanno rilevato questo oggetto misterioso. L’ufo ascendeva dal mare, al largo della costa del North England. La Raf di Coningsby, nel Lincolnshire, sarebbe stata costretta a lanciare uno squadrone di Eurofighter Typhoon per intercettarlo. Uno di questi aerei da caccia, avrebbe fatto numerosi attacchi corpo a corpo contro l’ufo. Ecco cosa ha mostrato un’immagine radar acquisita (vedi sotto).

POSSIBILE SCONTRO UFO-EUROFIGHTER 3 MAGGIO 2016 foto 1

Gli abitanti del posto di Leeds, York, Harrogate e Doncasterche sono stati testimoni di questo evento, sono divenuti preda del panico, e il terrore che la terza guerra mondiale stava cominciando. Forti boati hanno riempito la regione e diversi jet da combattimento sono apparsi in cielo. Entro 15 minuti dalla verifica di questo evento, gli analisti MoD in questo rapporto dicono, che il governo britannico ha emesso un DA-NOTICE, ovvero (Defence Advisory Notice). 7 ore dopo che le notizie erano circolate in rete, è stato pubblicano un “ account di propaganda ”. Questo evento, afferma, che l’evento è stato causato da un aereo di linea ribelle dell’Air France sopra Yorkshire. L’aereo avrebbe avuto un problema di comunicazione radio. Esperti del MoD affermano, che tutti gli aereomobili Airbus A320 di Air France, hanno molteplici sistemi di comunicazione. Questi continuano a lavorare in modalità di emergenza in tutte le circostanze.

POSSIBILE SCONTRO UFO-EUROFIGHTER 3 MAGGIO 2016 foto 2

P.s. valutate voi questa possibile notizia…….. Buona lettura

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.