PENTAGONO RILASCIA VIDEO SU ALIENI

PENTAGONO RILASCIA VIDEO SU ALIENI. La notizia di cui mi accingo a parlavi, è una di quelle che va presa con le pinze. Ma vediamo di che si tratta. Sembrerebbe che il Pentagono abbia rilasciato un video dove si vede un soldato americano ” svolgere una lezione ” sugli alieni, le loro razze, e i diversi tipi di dischi volanti conosciuti. Devo dire che per la mia modesta esperienza mi sembra troppo bello per essere vero. Cosa voglio dire; che in tanti anni di appassionata lettura di tutto quello che concerne il fenomeno UFO ( e non solo ), non mi era mai capitato che un organismo così autorevole come il Pentagono, divulgasse un qualcosa che avvalorasse l’esistenza di altre razze oltre la nostra, così in maniera quasi disinvolta. Credo che sia un ottimo depistaggio, per dirla all’americana un bel DEBUNKER UFOLOGICO. PENTAGONO RILASCIA VIDEO SU ALIENI

Come si può vedere dalle foto allegate, e successivamente dal link che ho postato sotto, nelle immagini si vedere un militare americano che sembrerebbe illustrare alcune tematiche ufologiche in una possibile aula. Oltre alla più ovvia tesi che si possa trattare di un video che distorce la realtà dei fatti, cioè un abile depistaggio ( DEBUNKER UFOLOGICO ), il motivo perchè queste immagini e il relativo video stanno facendo così clamore sul web, è semplicemente….PERCHE’ E’ STATO DIVULGATO, cosa vuole trasmettere il suo contenuto. 

Questa divulgazione di questo video è sicuramente anomala, ma se risultasse veritiero, cioè non artefatto, e divulgato di nascosto da qualcuno che voleva far conoscere che tipo di istruzioni hanno i militari USA sul modo di approcciarsi agli UFO, beh……sicuramente si dovrà fare un’attenta rivalutazione del fenomeno UFO per come viene percepito dai comuni cittadini, e per come vengono rilasciate le notizie a riguardo. Staremo a vedere cosa succede, di sicuro il livello di depistaggio sta salendo proporzionalmente alla mole di notizie sugli ufo stanno trapelando ultimamente. Buona lettura.

Precedente CAROLINA FILMATO UFO 18 AGOSTO 2018 Successivo ASTRONOMO AVVISTA UFO SULLA LUNA 24 SETTEMBRE 2018

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.