PARANA’ E L’ISOLA THE EYES CHE SI SPOSTA

PARANA’ E L’ISOLA THE EYES CHE SI SPOSTA. In un primo momento sono rimasto perplesso appena ho letto un articolo che parlava di una misteriosa isola circolare che si spostava, ma poi effettuando una piccola ricerca con l’utilizzo di Google Earth, e impostando le coordinate che ho trovato in rete (  34°15’07.8″S58°49’47.4″W  ) sono rimasto ancora più perplesso nel vedere che effettivamente le informazioni che avevo trovato in rete corrispondevano. La scoperta sarebbe stata fatta circa 6 mesi fa dal produttore argentino e regista Sergio Neuspiller, che era alla ricerca di una location per girare un film horror sugli UFO, luci misteriose, creature spettrali e altri eventi paranormali che si sono verificati su una remota isola. A darne notizia è un comunicato stampa del sito web Elojoproject.

PARANA' E L'ISOLA THE EYES CHE SI SPOSTA The Eyes come l'ho trovata io The Eyes ( l’Occhio ) si trova nella zona del delta del fiume Paraná, tra Zarate e Campana nei pressi del fiume Paranà, ha delle misure importanti, infatti misura circa 120 metri di diametro e la sua forma perfettamente circolare fa pensare ad un qualcosa di artificiale. In una prima spedizione lo scopritore non è riuscito ad arrivare nella zona dell’occhio a causa della folta vegetazione. Ad una seconda spedizione il  regista Sergio Neuspiller ha dichiarato:

– ”  Abbiamo scoperto che l’acqua è incredibilmente limpida e fredda, qualcosa di totalmente insolito nella zona. Il fondo è duro in contrasto con le paludi paludose che lo circondano. La parte centrale dell’isola? Noi non sappiamo su cosa galleggia … ma galleggia e si sposta ” –

Le  spedizioni effettuate a Parana’ regista regista Sergio Neuspiller a quanto pare non rimarranno le sole, anche perchè il regista Sergio Neuspiller oltre a essere un regista è anche un esperto di isdraulica, e vuole vederci chiaro su questa stranissima isola che ha tutte le caratteristiche di un’isola artificiale. E per fare ciò ha indetto una raccolta fondi per poter ritornare sull’isola con un’equipe di esperti di varia estrazione scientifica ( compresi ufologi ) per vederci chiaro, sul mistero dell’isola che si sposta.

https://youtu.be/VfmYEZ8FVAM

Buona lettura.

P.s. Attendo novità sul misterioso caso

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.