MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

I MIEI AVVISTAMENTI E TESTIMONIANZE PERVENUTEMI

PALERMO UFO VOLTEGGIA SOPRA CRUILLAS 14 FEBBRAIO 2017

PALERMO UFO VOLTEGGIA SOPRA CRUILLAS 14 FEBBRAIO 2017. Questa segnalazione mi è giunta da un mio parente, che conoscendo le mie passioni mi ha voluto sottoporre 3 video ed alcune foto che ha personalmente fatto il 14 febbraio 2017. L’avvistamento come scritto sopra si è verificato intorno alle ore 18,50 circa ed ha avuto una durata di circa una decina di minuti ( considerate la durata complessiva dei tre video ), questo sempre considerando il tempo che il testimone ha avuto dal momento che si è accorto della strana anomalia in cielo.

PALERMO UFO VOLTEGGIA SOPRA CRUILLAS 14 FEBBRAIO 2017Il testimone che abita nella zona di Palermo denominata Cruillas, ha la possibilità di avere una volta celeste abbastanza ampia come visuale, visto anche l’altezza ( circa 350 metri sul livello del mare ), e la posizione che pone questa parte di Palermo ad avere una visuale su tutta la piana di Palermo per tutto il litorale. Ma veniamo alla descrizione dell’avvistamento. I testimoni avendo un giardino spesso si godono le belle serate, soprattutto in questo periodo che la temperatura in città  è stata decisamente mite, e all’orario sopra indicato hanno notato casualmente questa luce che si muoveva in cielo ( perfettamente sereno ) in maniera erratica, effettuando movimenti a zig e zag che non possono essere ricondotti a normali aeromobili.

PALERMO UFO VOLTEGGIA SOPRA CRUILLAS 14 FEBBRAIO 2017 Le riprese del testimone sono state effettuate utilizzando la fotocamera di un telefono marca samsung modello S7. In uno dei video il testimone ha appoggiato il telefonino per effettuare una ripresa di maggiore qualità, eliminando il consueto tremolio dettato dalla mano. 

PALERMO UFO VOLTEGGIA SOPRA CRUILLAS 14 FEBBRAIO 2017

Nei tre video che a seguire allego ( sono visibili anche sul mio canale youtube all’indirizzo seguente:  

https://www.youtube.com/channel/UCgO6QUGQSs5ZsZAutzAMA4w

si può notare in maniera abbastanza evidente che il movimento erratico dell’oggetto ripreso non è accostabile ai normali aeromobili di nostra conoscenza. In questi giorni sottoporrò i video un amico più competente di me per una maggiore valutazione sull’avvistamento. Le prime sensazioni comunque sono quelle di un ” qualcosa ” di NON CONVENZIONALE, quindi possiamo tranquillamente parlare di UFO. Buona lettura e visione:

 

 

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.