MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

I MIEI AVVISTAMENTI E TESTIMONIANZE PERVENUTEMI

PALERMO UFO AVVISTATO IL 5 DICEMBRE 2020

PALERMO UFO AVVISTATO IL 5 DICEMBRE 2020. La segnalazione di questo avvistamento mi è giunta da un mio carissimo amico, anch’esso grande appassionato di ufologia. Ma vediamo nello specifico di cosa si è trattato. Il testimone abita a poche centinaia di metri dalla borgata marinara di Sferracavallo a Palermo. Grazie alla sua passione, ma anche alla sua particolare posizione della sua casa, sita all’ultimo piano di un palazzo molto alto, con la possibilità di godere del belvedere sul golfo di Sferracavallo e di una visibilità quasi totale dell’arco celeste, spesso ha fatto delle riprese molto interessanti. Ecco il racconto che mi ha fatto avere:

PALERMO UFO AVVISTATO IL 5 DICEMBRE 2020
PALERMO UFO AVVISTATO IL 5 DICEMBRE 2020

” Sono le ore 18,25 circa, mi trovo sulla mia terrazza di casa, all’ultimo piano di uno stabile che si affaccia sul golfo della borgata marinara di Sferracavallo ( PA ) a fumare una sigaretta, quando sopra la montagna che domina il golfo di Sferracavallo, all’altezza delle gallerie dell’autostrada A/19 Palermo-Trapani, notavo una  sfera circolare di colore bianco evoluire nel cielo. Le condizioni climatiche erano buone, il cielo era sereno, quindi ho avuto la piena consapevolezza che non si trattasse di un aereo o di un elicottero. A questo punto ho preso il mio telefonino ed  ho provato a fare una ripresa al misterioso oggetto.  Ne è venuta fuori una ripresa della durata di circa 1,25 minuti. Mi scuso per la ripresa non ottimale, anche a causa del fatto che non ho potuto appoggiare il telefono su una base per poter rendere la ripresa più idonea “.

La ripresa risulta nel suo insieme abbastanza interessante, Anche se ovviamente non si possono trarre conclusioni certe, sicuramente la ripresa in questione si può ascrivere tra quelle che hanno ripreso un U.F.O…….Scusate dimenticavo che l’acronimo U.F.O.  ( ovvero Unidentified flying object oggetti volanti non identificati ),è stato ” sostituito ” dall’acronimo U.A.P. (  Unidentified aerial phenomena, ovvero fenomeni aerei non identificati ). Questo nuovo acronimo rende lo stesso più adatto ai tempi moderni. In basso all’articolo troverete il video in oggetto, mentre la foto è un’estrapolazione dal video stesso. Buona lettura. 

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.