PALERMO SFERA DI LUCE12 GIUGNO 2022

PALERMO SFERA DI LUCE 12 GIUGNO 2022. Mentre Palermo è in trepida attesa per la finale dei play-off serie c, in una giornata di caldo afoso, nei cieli si manifesta una sfera di luce. Ma vediamo di cosa si tratta. Ci troviamo a Palermo, per la precisione zona Sferracavallo. Un carissimo amico mio, ( che ha preferito rimanere anonimo ), abitando all’ultimo piano di uno stabile fornito di ampio terrazzo che si affaccia sul golfo di Sferracavallo, mi ha dichiarato quanto segue:

PALERMO SFERA DI LUCE 12 GIUGNO 2022 INGRANDIMENTO 1

” Sono le 16.45 circa di Domenica 12 Giugno 2022, mi trovo a casa nel mio terrazzo con mio figlio sito all’ultimo piano di uno stabile che si affaccia sul golfo di Sferracavallo. Mentre sto giocando con mio figlio, guardando verso il cielo ho visto un puntino che lampeggiava. Avendo il mio telefonino a portata di mano, ho deciso di fare una ripresa. Durante la ripresa avevo perso il punto in cui avevo visto il puntino lampeggiare ad altissima quota. Ma successivamente mi sono accorto che era passato sopra una nuvola, riprendendo la sua visione. L’oggetto è stato ripreso per pochi secondi, rispetto al video che dura circa 2,10 minuti. Nella ripresa la sfera di luce ( termine usato dagli ufologi ), ha un movimento non proprio rettilineo, la sua particolarità è il lampeggio cadenzato, che trattandosi di avvistamento diurno non è identificabile con quelli degli aerei ( visibili la sera e di vario colore).

PALERMO SFERA DI LUCE 12 GIUGNO 2022 INGRANDIMENTO 1

VISIBILE AL CENTRO LA SFERA DI LUCE

Questo il racconto testuale del testimone. Le sfere di luce sono un fenomeno già ben conosciuto dagli addetti ai lavori, casi di avvistamenti di sfere di luce, sono ben distribuiti in tantissime parti del mondo. Allego a seguire il link di un precedente avvistamento di una flottillas di sfere di luce sempre a Palermi il 22 Maggio 2022;

https://misteryworld.altervista.org/flottillas-ufo-palermo-22-maggio-2022/

A seguire allego il video fornitomi dal testimone. Con chiarezza la sfera di luce è visibile dal minuto 1,45 a seguire. Buona lettura.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.