MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

MISTERI DI MARTE

OPPORTUNITY E QUELLE STRANE FOTO MARZIANE

Opportunity e quelle strane foto marziane. Continuano a circolare delle foto scaricate dal sito N.A.S.A. scattate dal robbottino Opportunity, che durante le sue escursioni sul suolo marziano scatta una molteplicita’ di foto, e tra queste pubblicate dal sito della N.A.S.A. ve ne sono alcune decisamente ” CURIOSE “, che evidenziano delle anomalia che per quello che sono le nostre conoscenze pongono numerosi interrogativi sul passato del pianeta denominato ” il pianeta rosso ” ( mi sbagliero’ ma non credo che Marte sia di colore rosso ). A seguire vi mostrero’ tre tra le ultime foto estrapolate da quelle che si trovano nell’ archivio N.A.S.A.

– 1^) FOTO: In questa prima foto si vede inquadrato una porzione di suolo marziano, dove

dove sulla sinistra quasi all’ angolo dell’ inquadratura si puo’ facilmente vedere un frammento di roccia a forma di lama di coltello che alla sua estremita’ destra ha inciso un perfetto foro, che sembrerebbe fatto con l’ utilizzo di un tornio.opportunity marte fonte nasa pietra con un buco perfettamente circolare

2^ ) FOTO: Ingrandendo questa foto, che come le altre e’ ad alta risoluzione, noterete al centro alla vostra sinistra una pietra un po’ piu’ alta delle altre, ingrandendo in quel punto potrete notare la presenza di ruote dei carrelli utilizzati in miniera.

opportunity ruote di un carrello da miniera su marte

3^ ) FOTO: La terza foto mostra quello che sembrerebbe un meccanismo elettronico, ma considerate le foto scattate in alta risoluzione, le reali dimensioni del frammento dovrebbero corrispondere al massimo a non piu’ di 2 cm. opportunity immagine dal sito nasa di marte

Questo post decisamente molto ” curioso ” non ha nessuna presunzione scientifica, e probabilmente non apportera’ nessun suggerimento scientifico in piu’ a quello che si sa gia’ sull’ argomento, vuol solamente far conoscere a chi per tanti motivi non puo’ approfondire questi argomenti, che probabilmente su Marte molto ancora ci deve essere svelato, e anche se il fotoritocco e’ dietro l’ angolo basta una sola di queste anomalie per far riflettere……..e tanto sull’ argomento.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.