MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

HANNO PARLATO DI VITA ALIENA

OBAMA E LE DICHIARAZIONI IRONICHE SUGLI UFO

Obama e le dichiarazioni ironiche sugli ufo. Mi piace prima di parlarvi della notizia iniziare con un detto, che secondo me calza a pennello per l’ argomento trattato in questo articolo. Il detto recita così: ” Scherzando scherzando si dice la verità “. Ma veniamo alla notizia. Qualche giorno fa il Presidente americano B. Obama in una nota trasmissione televisiva ” Jimmy Kimmel Live ” dove l’ argomento principale verteva sulla vita extraterrestre, e la mitica Area 51, il Presidente Obama con un fare decisamente ironico avrebbe ammesso che gli alieni controllerebbero il governo degli Stati Uniti, e sempre durante l’intervista il Presidente Obama a proposito dell’ Area 51 ha dichiarato al conduttore Jimmy Kimmel sempre con tono scherzoso, che gli extraterrestri non permettono che la verità venga fuori, esercitando uno stretto controllo sugli Stati Uniti.OBAMA E LE DICHIARAZIONI IRONICHE SUGLI UFO Le dichiarazioni del Presidente Obama sono le ultime di una lunga serie di dichiarazioni più o meno velate fatte da molti grandi della terra ( a riguardo date uno sguardo ad un mio precedente articolo al link seguente):

http://misteryworld.altervista.org/quelle-dichiarazioni-ufficiali-lasciano-interdetti/

Come spesso accade quando si tratta l’ argomento ufo, o si depista, o ci si ironizza su, riuscendo in maniera semplice a bypassare il problema, problema che si vuole nascondere fingendo di mettere la testa come gli struzzi sotto terra, evitando di confermare che i nostri cieli sono attraversati da velivoli NON TERRESTRI, o che in qualche base segreta terrestre si stanno costruendo velivoli con conoscenze NON NOSTRE. Mi rendo conto che le masse possano essere non pronte a questo, ma sicuramente sempre piu’ persone stanno prendendo consapevolezza che NON SIAMO SOLI…….

P.S. oltre al link allegato quì sopra, all’ interno del mio sito, nella categoria ” hanno parlato di vita aliena ” troverete altri articoli a tema che stuzzicheranno il vostro interesse. Buona lettura.

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.