NEVADA MISTERIOSO TRASPORTO IL 21 MARZO 2015

NEVADA MISTERIOSO TRASPORTO IL 21 MARZO 2015. Nella mia solita ricerca on-line alla ricerca di qualcosa di interessante, ho scovato un video alquanto misterioso, e se pur ritengo che sia assolutamente genuino, non riesco a capire le sue dinamiche. Ma veniamo alla spiegazione del video. Il video è stato postato in rete il 22 Marzo 2015, ma il fatto dovrebbe essersi svolto il giorno prima il 21 marzo 2015. Ci troviamo nello stato americano del Nevada ( luogo esatto dell’evento imprecisato ), dove un numero imprecisato di volanti della polizia locale in piena notte scorta un camion con rimorchio che trasporta quello che sembra a tutti gli effetti un ufo di forma discoidale con una cupola sulla parte superiore, e quattro supporti o piedistalli nella sua parte inferiore. L’ufo ( o qualsiasi altra cosa sia ), appare di colore bianco lucido, e non sembra di grandi dimensioni ( 2,5 – 3 metri massimo di diametro ). Le cose che saltano subito all’occhio nel vedere il video sono diverse, vediamole:

NEVADA MISTERIOSO TRASPORTO IL 21 MARZO 2015

1.) Se è un ufo perchè trasportarlo così senza nessuna riservatezza? Anzi…..facendolo notare maggiormente.

2.) Se invece non è un ufo perchè trasportarlo di notte, con tutto questo spiegamento di forze per poi trasportarlo senza nessuna copertura quantomeno per occultarlo? E anche questa spiegazione non quadra.

3.) Se poi consideriamo il misterioso oggetto ( senza considerarlo un ufo ) un drone militare, o qualche aereo segreto ancora in fase di sperimentazione, non ha senso trasferirlo così, visto che il testimone che ha realizzato la ripresa ha potuto nascondersi dietro le barriere di protezione e riprendere indisturbato il misterioso trasporto eccezionale senza dare nell’occhio al nutrito spiegamento di forze.

Fin qui le mie valutazioni, a seguire allego il link del video che ho trovato in rete. Lascio a voi ulteriori valutazioni. Buona lettura.

 

Precedente VOLTO ALIENO SUL PIANETA MARTE Successivo ESISTONO I VIAGGIATORI NEL TEMPO?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.